Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si poteva fare una specie di switch-over come con il passaggio analogico/digitale con Rai2 e Rete4
Su tivusat Mediaset infatti sta spegnendo i canali principali uno alla volta, ha già spento Rete 4 SD, e il 1 Ottobre spegnerà Italia 1.
Entro fine Settembre sempre su Tivusat, Rai spegnerà i canali SD eccetto i 3 principali.
Poi comunicherò i dettagli appena possibile in sezione tivusat
Quindi speranze di riorganizzazione delle frequenze e sostituzione degli attuali canali in SD sul DTT, poche speranzeRai ha dichiarato che non passerà i canali Rai 1, 2, 3 e News 24 in MPEG-4 il 15 ottobre e che li manterrà in MPEG-2 fino a data da destinarsi
La prima data utile per il passaggio a Mpeg4 da come si evince è il 15/10, nessuno vieta di partire successivamente
Qui entriamo nei Misteri della Fede!...Qualcuno conosce quando e soprattutto come verrà ufficializzato il tutto? Modifica al decreto ministeriale precedente? Nuovo decreto?
Non scherzerei troppo sulle disgrazie: io ho avuto forti ripercussioni sulla mia attività dalla pandemia e non lo auguro a nessuno. Persino l'Inps ha dovuto ammettere che senza il RdC avremmo milioni di nuovi poveri. Torniamo in tema e lasciamo perdere i facili slogan della politica perché la realtà spesso è altra.Quando poi ci sarà la nuova ondata covid, ci sarà l'ulteriore proroga perché subito le associazioni formentanno flame per dire che è tutto un comblotto, che lo Stato ci impone di non uscire di casa ma poi ci costringerà a recarci presso i negozi per comprare il decoder...quindi è un comblotto, il covid, il green pass, è un magna magna
E' vero che una nazione esiste grazie alla popolazione ma è anche vero che se si andasse dietro alla popolazione, dovrebbero essere solo : RdC, ogni utenza max 10€, viaggi e lavorare 3h al giorno![]()
concordo perfettamenteIl fatto che continuino a rinviare lo switch é normale che faccia desistere sempre di piu chiunque all'acquisto di un nuovo televisore.