• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da come è stata ridisegnata la mappa dei siti autorizzati.

Io abito in un paese di 2500 abitanti, ma pur distante, ho la fortuna di ricevere i segnali dalle postazioni Romane. Quindi non dovrebbe cambiare niente. Vediamo che succederà. Intanto, attendo trepidante la lista degli operatori ammessi e relative LCN, penso tra due mesi.
 
Dipende da come è stata ridisegnata la mappa dei siti autorizzati.

Io abito in un paese di 2500 abitanti, ma pur distante, ho la fortuna di ricevere i segnali dalle postazioni Romane. Quindi non dovrebbe cambiare niente. Vediamo che succederà. Intanto, attendo trepidante la lista degli operatori ammessi e relative LCN, penso tra due mesi.

Idem io Paolo , fremo per vedere come saranno le nuove attribuzioni lcn regionali nel Lazio
 
In tutto ciò vorrei capire che fine ha fatto la liguria visto che graduatoria delle emittenti: non pervenuta!
 
qualcuno è a conoscenza in quale data spegneranno il canale 05 rai 177,500 in prov.di Ta? grz.
 
Quindi indicono una nuova consultazione pubblica ma per determinare cosa? Possono riassegnare ad altri operatori?

Da quanto si evince nell'allegato possono assegnare solo ai titolari di diritto d'uso generico, quindi a E7 e Retecapri. Quindi secondo me rimarrà Retecapri con mezzo mux usato e il resto rimarrà vuoto per anni.
 
Da quanto si evince nell'allegato possono assegnare solo ai titolari di diritto d'uso generico, quindi a E7 e Retecapri. Quindi secondo me rimarrà Retecapri con mezzo mux usato e il resto rimarrà vuoto per anni.

Tanto il T2 non durerà più di 10 anni c'è il DVB-I che incombe:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso