• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l esito della seduta pubblica per Toscana anche qui senza pubblicazione del l elenco dei rinunciatari o esclusi ( come mai?)si chiude il cerchio
Fortunatissime le regioni tirreniche le marche la Calabria e parte del nord Italia
Male nord est, diciamo puglia e Basilicata e solo per un discreto numero di rinunce specie per i costi la Sicilia
 
Con l esito della seduta pubblica per Toscana anche qui senza pubblicazione del l elenco dei rinunciatari o esclusi ( come mai?)si chiude il cerchio
Fortunatissime le regioni tirreniche le marche la Calabria e parte del nord Italia
Male nord est, diciamo puglia e Basilicata e solo per un discreto numero di rinunce specie per i costi la Sicilia

Ma come a te che sei il genio dei numeri non ti viene in mente che basta confrontare la tabella dei soggetti idonei con quella dell'ultima seduta per scoprire chi sono? Oppure vuoi che il ministero ti invii una email magari specificandoti perché una tv ha rinunciato o è stata esclusa?
 
L esito degli esclusi come avvenuto in tutte le regioni delle altre aree va pubblicato come da regolamento per trasparenza
So benissimo chi sono gli esclusi
La tua foga(per usare tue parole)di darmi contro denota solo una certa arroganza
 
L esito degli esclusi come avvenuto in tutte le regioni delle altre aree va pubblicato come da regolamento per trasparenza
So benissimo chi sono gli esclusi
La tua foga(per usare tue parole)di darmi contro denota solo una certa arroganza

Bene. Allora vuoi postare qui il link a questo regolamento oppure il testo?
 
Chiedevo una cosa che non ho capito:
Prendendo dal primo post, dato del Mux locale N.2 di 2° livello: 31 (prov. BS) = non assegnato, significa che rimarrà vuoto? Verrà assegnato con bandi successivi?

Grazie
 
Ultima modifica:
Forse ho utilizzato il termine sbagliato, oppure ho capito male l'articolo. Chiedo venia. Non scrivo più, per evitare di commettere errori.

Anzi cancello.

Secondo me hai detto bene, solo impropriamente utilizzato un termine. Ad aver sbagliato (almeno secondo la tesi di Newsline) sono stati alcuni operatori, quelli che dopo non aver partecipato ai bandi delle loro aree tecniche si sono lamentati di non avere sbocchi (il riferimento che hanno fatto è al Friuli e alla Basilicata)...
 
Ma sbagliato che? ad esempio in Lombardia rimettono in gioco il 31 per la prov di Brescia, che NESSUNO aveva voluto, che c'era già...non una nuova aggiunta...notiziona proprio..e se ne vantano pure

vedremo.... Io scommetto che ci saranno sorprese (e comumque se il Ministero li ha ripubblicati qualche motivo ci sarà, no?)
 

Bene! Alcune potrebbero essere utili, se davvero verrà adottata la flessibilità di pianificazione per quanto riguarda i PDV interni.
Almeno quelle in Veneto e forse in FVG e una su Potenza per me verranno assegnate.
Per il 31 in Lombardia, temo che non interessi quasi a nessuno... Alla meglio ci si potrà mettere Tele Radio Gottolengo e 51 Radio TV!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso