In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari ha partecipato ed è rimasta bloccata tra i 21 marchi non idonei: Antenna 2, Telemonteneve e altri hanno dovuto protestare apposta per uscirne!
Si era alluso sul topic della Lombardia che T.R.G. aveva ottenuto una qualche tipo di sospensiva dal TAR, ma non se n'è saputo nulla.
(Intanto questo mese T.R.G. ha continuato a produrre e far uscire ogni settimana su YouTube il suo blocco di contenuti, in cui mi sembra ad occhio che non abbiano mai menzionato il refarming in alcun modo! :eusa_think:)

Bene! Alcune potrebbero essere utili, se davvero verrà adottata la flessibilità di pianificazione per quanto riguarda i PDV interni.
Almeno quelle in Veneto e forse in FVG e una su Potenza per me verranno assegnate.
Per il 31 in Lombardia, temo che non interessi quasi a nessuno... Alla meglio ci si potrà mettere Tele Radio Gottolengo e 51 Radio TV!!!
Sono d'accordo per il 29 o 34 in provincia di Potenza

Veneto e Friuli-Venezia Giulia per me andranno deserte per evitare altri problemi fra regioni vicine

Forse in provincia di Trento potrebbe partecipare la Ras per l'UHF 35 alla luce di ciò? :eusa_think:

@OTGTV: Sicuro? Dopo 2 anni che trasmetteva già la contestavano? :lol: Ce n'è una copia, ché son curioso di saperne di più? :lol:
So di essere in OT e poi finisco, comunque, c'è ragionevole certezza che il suo VHF 11 gottolenghese sia spento, come risulta dalle tue liste?

@milazzoindtt: potrebbe aver senso per il Trentino. Per il FVG non penso che un 32 a Gorizia e Trieste disturbi il Veneto o altro...

@milazzoindtt: Per il FVG non penso che un 32 a Gorizia e Trieste disturbi il Veneto o altro...
il punto è che in Friuli-Venezia Giulia gran parte dei canali sono regionali. A Gorizia l'unica interessata poteva essere al limite l'ex Telemare (diventata poi Sloga). La frequenza di 2' livello tornava utile ad Udine per piccole emittenti come Tele Alto But o Ran TV

Per il FVG non penso che un 32 a Gorizia e Trieste disturbi il Veneto o altro...
Si tratterebbe del 42. Il 32 è già usato dal mux di 1° livello.
Anch'io penso che non disturberebbe il Veneto, però non vedo la necessità di un altro mux, già quello che c'è, è pieno di canali veneti, o comunque non friulani (11 su 18 totali), ed a quelli friulani rimasti fuori bastava il loro piccolo ripetitore "sul tetto della sede".
Ad esempio ad un TelelAltoBut interessa coprire la sua area, non di sicuro Trieste e Gorizia.
Poi ci sarebbe il caso TVM... Forse potrebbero approfittarne per regolarizzare le loro trasmissioni, diventando operatore di rete.

Si tratterebbe del 42. Il 32 è già usato dal mux di 1° livello.
Anch'io penso che non disturberebbe il Veneto, però non vedo la necessità di un altro mux, già quello che c'è, è pieno di canali veneti, o comunque non friulani (11 su 18 totali), ed a quelli friulani rimasti fuori bastava il loro piccolo ripetitore "sul tetto della sede".
Ad esempio ad un TelelAltoBut interessa coprire la sua area, non di sicuro Trieste e Gorizia.
Poi ci sarebbe il caso TVM... Forse potrebbero approfittarne per regolarizzare le loro trasmissioni, diventando operatore di rete.
Infatti in uno stato come il nostro e giusto premiare gli irregolari

Sottolineo che ovviamente non li sto difendendo, ma nei loro panni ci vedrei una via d'uscita.
Ora non si capisce bene quali siano le loro intenzioni.

So che non li difendi
Ora andranno ávanti tra Tar e immobilismo del mise ed in extremis cercheranno di farsi indennizzare per i danni subiti (danni per loro)

Ci sono certezze sullo spegnimento del 56 domani o su eventuale nuova configurazione o solo voci?

Inserite le date per comune fino al 28/4

https://nuovatvdigitale.mise.gov.it/refarming-verifica-la-data-del-tuo-comune/

dopo il 07/04 il formato data è, per esempio, 10/4, quindi per la ricerca per data dopo il 7 aprile nel numero del mese non inserire lo "0"
Attenzione.
Cercando 8/4 (unico modo di scriverlo) la ricerca dà i risultati di 8/4 e 28/4 (il 18/4 è festa).
Cercando 9/4 (sabato) la ricerca dà i risultati del 19/4 (forse anche 29/4 se ci fossero già).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso