TRG non ha nemmeno partecipato come FSMA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo per il 29 o 34 in provincia di PotenzaBene! Alcune potrebbero essere utili, se davvero verrà adottata la flessibilità di pianificazione per quanto riguarda i PDV interni.
Almeno quelle in Veneto e forse in FVG e una su Potenza per me verranno assegnate.
Per il 31 in Lombardia, temo che non interessi quasi a nessuno... Alla meglio ci si potrà mettere Tele Radio Gottolengo e 51 Radio TV!!!
il punto è che in Friuli-Venezia Giulia gran parte dei canali sono regionali. A Gorizia l'unica interessata poteva essere al limite l'ex Telemare (diventata poi Sloga). La frequenza di 2' livello tornava utile ad Udine per piccole emittenti come Tele Alto But o Ran TV@milazzoindtt: Per il FVG non penso che un 32 a Gorizia e Trieste disturbi il Veneto o altro...
Non 1999?La sospensiva è del 1992 se ricordo bene
Si tratterebbe del 42. Il 32 è già usato dal mux di 1° livello.Per il FVG non penso che un 32 a Gorizia e Trieste disturbi il Veneto o altro...
Infatti in uno stato come il nostro e giusto premiare gli irregolariSi tratterebbe del 42. Il 32 è già usato dal mux di 1° livello.
Anch'io penso che non disturberebbe il Veneto, però non vedo la necessità di un altro mux, già quello che c'è, è pieno di canali veneti, o comunque non friulani (11 su 18 totali), ed a quelli friulani rimasti fuori bastava il loro piccolo ripetitore "sul tetto della sede".
Ad esempio ad un TelelAltoBut interessa coprire la sua area, non di sicuro Trieste e Gorizia.
Poi ci sarebbe il caso TVM... Forse potrebbero approfittarne per regolarizzare le loro trasmissioni, diventando operatore di rete.
Sottolineo che ovviamente non li sto difendendo, ma nei loro panni ci vedrei una via d'uscita.Infatti in uno stato come il nostro e giusto premiare gli irregolari
Sottolineo che ovviamente non li sto difendendo, ma nei loro panni ci vedrei una via d'uscita.
Ora non si capisce bene quali siano le loro intenzioni.
Ci sono certezze sullo spegnimento del 56 domani o su eventuale nuova configurazione o solo voci?
Attenzione.Inserite le date per comune fino al 28/4
https://nuovatvdigitale.mise.gov.it/refarming-verifica-la-data-del-tuo-comune/
dopo il 07/04 il formato data è, per esempio, 10/4, quindi per la ricerca per data dopo il 7 aprile nel numero del mese non inserire lo "0"