• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, una domanda: in Puglia sul 7 VHF quale mux dovrebbe esserci? E sarà attivato anch'esso nel periodo dal 7 al 28 aprile? Grazie.
 
Dovrebbe essere il mux Europa7 + Retecapri ma è ancora in atto una procedura per metterli d'accordo... per ora nelle regioni che hanno già fatto il refarming non è ancora stato attivato niente e Retecapri sta proseguendo sul 57, che può tenere attivo fino al 30 giugno 2022
 
Dovrebbe essere il mux Europa7 + Retecapri ma è ancora in atto una procedura per metterli d'accordo... per ora nelle regioni che hanno già fatto il refarming non è ancora stato attivato niente e Retecapri sta proseguendo sul 57, che può tenere attivo fino al 30 giugno 2022

vedi paolo la cosa che mi fa' incacchiare e' che il mux Retecapri, nato per oscurare latv svizzera, che poi, a cambiato freguenza, puo' prosguire a fare solo pubblicita' che nn interessa a nessuno, fino a giugno invece il 56 cioe' la pay tv l'anno tolta oggi, che nazione che siamo.
 
Retecapri è un mux nazionale che sta sul 57 che gli ha assegnato il Ministero in tutta Italia ( quindi in Puglia cosa c'entra la TV Svizzera?), la TVSvizzera non aveva nessun diritto di trasmettere in Italia, ci arrivava per overspill.

Le tv pay prima o poi hanno chiuso tutte perchè sul DTT non riescono a sopravvivere.

Poi pensatela come volete, io alle "leggende complottistiche" credo sempre poco
 
... il mux Retecapri, nato per oscurare latv svizzera, che poi, a cambiato freguenza, puo' prosguire a fare solo pubblicita' che nn interessa a nessuno, fino a giugno invece il 56 cioe' la pay tv l'anno tolta oggi, che nazione che siamo.

Credo per scelta, Sky poteva continuare fino a giugno... ma per qualche mese avrebbe cambiato qualcosa? Chi vuole continuare c'è internet o il satellite.
 
Non bisogna rassicurarsi di passare a iptv.
Il segnale terrestre rimane un'arma in caso come Ucraina bisogna trasmettere anche ritornando all' analogico in casi estremi. Forse il potere non vuole, con Internet possono bloccare i provider e zittire tutti, col terrestre e meno fattibile.

Mai sentito parlare di Internet via satellite, VPN e server indipendenti, vero?

E' mille volte può facile il controllo del traffico internet che non il suo blocco.
 
Mai sentito parlare di Internet via satellite, VPN e server indipendenti, vero?

E' mille volte può facile il controllo del traffico internet che non il suo blocco.
se disconnetti i provider dello stato dalla rete internet globale, come voleva fare la Russia un paio di settimane fa e come accade già adesso in Corea del Nord, non è così difficile. Ma anche senza arrivare a soluzioni così estreme, c'è già l'esempio della Cina a dimostrare come sia semplice censurare la rete internet.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso