In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Speriamo si adeguano....per avere un Audio decente.
come ti dicevo ... se anche avessero AAC ... metterebbero sicuramente l'audio a 32k ... con qualità analoga a quella attuale.
Ora non possono scendere sotto i 64k ... il che è abbastanza una fortuna !
Peccato non abbiano neanche la possibilità di metterli in mono ...

come ti dicevo ... se anche avessero AAC ... metterebbero sicuramente l'audio a 32k ... con qualità analoga a quella attuale.
Ora non possono scendere sotto i 64k ... il che è abbastanza una fortuna !
Peccato non abbiano neanche la possibilità di metterli in mono ...
Ed io che mi lamentavo dei canali Siciliani....invece abbiamo tutti i canali di primo livello in HD e quasi tutti i canali con Audio AAC...

Domanda : sul 37 al posto di gqualcosa che canale andrà a finire ? Si sa già qualcosa ?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

In pratica questo nuovo refarming ci sarà a T2 avviato sempre meno spazio alle tv sulla piattaforma terrestre, ciò è come ha sempre affermato "gherardo", nel 2030-2035 la tv rimarrà solo tramite internet e sparirà definitivamente sulla piattaforma terrestre.

È quello che si sta affermando da tempo, ci sono già date ipotetiche previste 2030-2035.

Meglio non commentare... :5censored: Tagliare per tagliare, si fa prima a spegnere l'intero DTT. :mad:
Gradualmente andremo in quella direzione....

0cf75310d3d6a980791e0db48e59856e.jpg

ormai, come giustamente indicato da lanus, la strada in previsione è l'iptv. Bisogna però muoversi e far diventare compatibili i dispositivi con standard chiari, e verifica degli standard altrettanto chiari.
Ora ad esempio sull'hbbtv ci sono troppi casini. dispositivi idonei, altri no.

... senza contare che ti possono profilare e propinare pubblicità mirata al 101%....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso