• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È la volta che si trovano reti serie su cui poter trasmettere se si ha un palinsesto interessante da proporre alla comunità locale. Non sarà più come ora che per riempire le loro bande vuote inventano TV spazzatura di ogni genere. Se vuoi avere della banda la paghi.
 
Quindi frequenze sicure usate in Piemonte orientale: 26 e 30 RAI, 36 e 38 MS, 23 Dfree e la3, 44 e 48 Persidera. Le altre da definire!
 
Un po' di fantascienza non guasta.
1) La Rai si compra Europa 7.
2) Mds si compra ReteCapri.
3) La7 e Persidera condividono il mux, anche visto e considerato che, come infrastruttura, sempre di EI parliamo.
 
bocciato! dimenticate sempre il bando oneroso per i 4 mezzi mux...
 
Sui canali che verranno liberati volontariamente dai mux locali che rottamano subito
 
Ultima modifica:
Non c'è mai stato un piano concreto di estensione di copertura del mux La3 (e non era neanche negli interessi e nelle priorità di Wind3... che è ancora impegnata nel consolidamento della nuova rete unica per la telefonia). Per il mux La3 poi era già previsto un progressivo svuotamento... che avvenuto prima con il passaggio dei canali HD su Mediaset3 e poi con Italia 2 su D-Free.
Io pensavo ai contenuti. Le visual radio di Mediaset nella mia zona ( Forlì verso la collina ) non si vedono. E se non accendono a Monte Maggio non si vedranno per i prossimi tre anni
 
Io pensavo ai contenuti. Le visual radio di Mediaset nella mia zona ( Forlì verso la collina ) non si vedono. E se non accendono a Monte Maggio non si vedranno per i prossimi tre anni

Infatti, sono rimaste soltanto le radio-tv... che al momento sono lì anche per mancanza di spazio su altri mux.
Il mux La3 comunque spegnerà in anticipo per liberare le sue frequenze (sul 37 UHF ci andrà il mux Rai regionale)...
 
È la volta che si trovano reti serie su cui poter trasmettere se si ha un palinsesto interessante da proporre alla comunità locale. Non sarà più come ora che per riempire le loro bande vuote inventano TV spazzatura di ogni genere. Se vuoi avere della banda la paghi.

Verissimo!!! Concordo in pieno!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso