• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E gliene tolgono la metà. .. sembra proprio un esproprio proletario bolscevico. Con la beffa del bando x fare entrare nuove forze...
Beh peggio è detenere una concessione, ottenuta in modo.discutibile, senza piu usarla x anni ... di sicuro è solo guadagno. Siamo sempre in attesa di fly hd peraltro.




Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Si parla di concessioni, non di proprietà, quindi non si espropria nulla.

E hanno fatto la stessa cosa per le concessioni degli stabilimenti balneari, riducendole di molti decenni.
Cosa dici??? La concessione non è un bene materiale ma sempre un bene è!!! E' stata pagata x 20 anni... e dopo 7 anni te la tolgono per assegnarti mezzo mux?? Come la definiresti???
Agli stabilimenti balneari almeno non accorciano concessioni appena comprate per tempo definito, ma anche lì non mi sembra limpidissimo....
 
Ultima modifica:
Ma l'obbligo da parte della Rai, di ospitare nel suo mux 1 le tv locali è un fatto transitorio e cioè solo legato ad ospitare al momento le tv dei ch 51 e 53 oppure sarä definitiva questa cosa?
 
come tutte le cose transitorie italiane... non come obbligo però ma l'ospitalità con qualcuno potrebbe durare più a lungo (Penso a sanmarino, per es.)
 
come tutte le cose transitorie italiane... non come obbligo però ma l'ospitalità con qualcuno potrebbe durare più a lungo (Penso a sanmarino, per es.)

Magari fosse così con San Marino, vista la copertura allegra che ha nelle Marche, troppo allegra, per il mio punto di vista, dato che qui si parla di una tv pubblica partecipata anche dalla Rai.
 
Ma quando un titolare ha anche altre due frequenze che accade ?

Probabilmente si vedranno le frequenze ancora disponibili. Altrimenti saranno solo Fsma.

Quello che invece non mi è ancora chiaro è il concetto di composizione del mux1 Rai regionale: ma parte già dal 2020?

Tipo, La3 deve lasciare Uhf37 per il mux1 Rai per far fronte alla liberazione 700 Mhz. In Emilia Romagna spegne già da gennaio?
 
Cosa dici??? La concessione non è un bene materiale ma sempre un bene è!!! E' stata pagata x 20 anni... e dopo 7 anni te la tolgono per assegnarti mezzo mux?? Come la definiresti???
Agli stabilimenti balneari almeno non accorciano concessioni appena comprate per tempo definito, ma anche lì non mi sembra limpidissimo....

Le concessioni sono autorizzazioni all'uso di beni del demanio pubblico che per per natura non può essere venduto ai privati.

Certo, si possono eventualmente contestare per via giudiziaria le perdite economiche derivate dall'affidamento di soggetto privato sulla durata della concessione, ma in ogni caso le concessioni possono sempre essere revocate d'imperio dallo Stato.

Ne vedremo delle belle anche per le concessioni autostradali.
 
Scusate ma mi spiegate il senso di questa cosa?
https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/ripartitv/2019/PUGLIA.pdf

Da quando dovrebbe entrare in vigore?

// Situazione descritta nel PDF///
27. Telenorba
29. Sette Gold
35. Telepuglia
39. Puglia in Digitale - 39. Canale85
43. Canale 2 - 43. TeleTrullo - 43. TeleBari
46. CanaleItalia

///Situazione "attuale"://
10. Canale Italia 2
24. PugliaCh24
27. Telenorba
29. DeltaTV
35. Telepuglia
39. Antenna SUD
43. Telebari
46. Canale Italia
58. Telenorba
60. Tele Dehon


Cioe se ho ben capito, le TV locali faranno il doppio switch off?
 
Ultima modifica:
Scusate ma mi spiegate il senso di questa cosa?
https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/ripartitv/2019/PUGLIA.pdf

Da quando dovrebbe entrare in vigore?

// Situazione descritta nel PDF///
27. Telenorba
29. Sette Gold
35. Telepuglia
39. Puglia in Digitale - 39. Canale85
43. Canale 2 - 43. TeleTrullo - 43. TeleBari
46. CanaleItalia

///Situazione "attuale"://
10. Canale Italia 2
24. PugliaCh24
27. Telenorba
29. DeltaTV
35. Telepuglia
39. Antenna SUD
43. Telebari
46. Canale Italia
58. Telenorba
60. Tele Dehon


Cioe se ho ben capito, le TV locali faranno il doppio switch off?
Il PDF dovrebbe descrivere la situazione frequenziale attuale, salvo errori od omissioni.
Le locali dovranno "rendere" le frequenze, che verranno poi assegnati agli operatori di rete selezionati. Lo switch off è uno, a parte nelle aree ristrette, dove 51 e 53 spegneranno anticipatamente.
 
Il PDF dovrebbe descrivere la situazione frequenziale attuale, salvo errori od omissioni.
Le locali dovranno "rendere" le frequenze, che verranno poi assegnati agli operatori di rete selezionati. Lo switch off è uno, a parte nelle aree ristrette, dove 51 e 53 spegneranno anticipatamente.

Ah ecco perché siccome apparsa proprio contestualmente alla storia della liberazione dei 51 e 53, ho pensato che ci fosse già un ulteriore pre-switch (tipo interferenze estere blablabla)
 
Ah ecco perché siccome apparsa proprio contestualmente alla storia della liberazione dei 51 e 53, ho pensato che ci fosse già un ulteriore pre-switch (tipo interferenze estere blablabla)
I giochi non sono ancora conclusi oggi oggi a sorpresa mister de Benedetti crea caos nella propria famiglia offre 29.9 % x comprare la gedi chissà se sotto bolle qualcosa con i sui mux ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso