Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra di tornare ai tempi del switch off in Lombardia del 2010.... Nei mesi precedenti era dato per certo lo slittamento delle date...![]()
Mi sembra di tornare ai tempi del switch off in Lombardia del 2010.... Nei mesi precedenti era dato per certo lo slittamento delle date...![]()
Hai fatto un calcolo di quanto devrebbe essere rinviata?Adesso non so com'era allora la situazione del parco TV, però se quella di oggi, come dicono le stime, è fatta da 18-20 milioni di apparecchi non compatibili (più quelli da cambiare entro settembre per il passaggio all'MPEG-4) in un mercato dove ne girano circa 4 milioni annui, mi sembra ovvio che la scadenza di giugno 2022 dovrà essere posticipata.
InfattiNon solo una grande festa rimasta NON CAMBIERA' MAI il tv finché funziona. stessa cosa 10 anni fa...
Per questi il rinvio non serve a nulla perché rinvieranno anche la sostituzione del tv!!!
Infatti
E' successo anche in Croazia come dimostrano queste foto (e sapevano con precisione le date)
https://ap6qtra54m35dlyi24ngubxofi-...ndex.php?page=Thread&postID=296648#post296648
Non solo: una grande fetta rimasta NON CAMBIERA' MAI il tv finché funziona. stessa cosa 10 anni fa...
Per questi il rinvio non serve a nulla perché rinvieranno anche la sostituzione del tv!!!
Se non ricordo male all'epoca si era detto che il processo sarebbe stato completato nel 2008 o nel 2010 e poi è stato fatto nel 2012; tra l'altro in un articolo di DDay dell'anno scorso, Giardina ha citato un suo articolo scritto a fine 2005, dove diceva che un Ministro di allora aveva annunciato la fine del processo a fine 2006.
Adesso non so com'era allora la situazione del parco TV, però se quella di oggi, come dicono le stime, è fatta da 18-20 milioni di apparecchi non compatibili (più quelli da cambiare entro settembre per il passaggio all'MPEG-4) in un mercato dove ne girano circa 4 milioni annui, mi sembra ovvio che la scadenza di giugno 2022 dovrà essere posticipata.
Allora è un vizio... Bah, perché ridursi sempre all'ultimo momento?