marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Quindi tutte le zone coperte anche dal serraDa quello che mi dicevano in toscana nello stesso giorno passerà da carrara sino a chioma
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi tutte le zone coperte anche dal serraDa quello che mi dicevano in toscana nello stesso giorno passerà da carrara sino a chioma
se passano tutta la costa compreso il Serra, speriamo che il giorno dopo facciano Firenze, sennò coi sagrati che voleranno nel pian di là tiran giù il campanile di GiottoQuindi tutte le zone coperte anche dal serra
Ma il processo di refarming non doveva iniziare in Liguria dal 1 maggio? Lo stanno facendo oppure è slittato?
Sarebbe opportuno leggere prima se la risposta sia stata data sul forum...Ma il processo di refarming non doveva iniziare in Liguria dal 1 maggio? Lo stanno facendo oppure è slittato?
Grazie Corry744 per la puntualizzazione.Il 9 maggio si parte dalla Liguria come area 1b, sono stato richiamato in altra discussione per questi motivi.
Se ho posto la domanda è perché sul sito ufficiale: nuovatvdigitale... la Liguria inizia il processo di refarming il 1 maggio.Sarebbe opportuno leggere prima se la risposta sia stata data sul forum...
Se ho posto la domanda è perché sul sito ufficiale: nuovatvdigitale... la Liguria inizia il processo di refarming il 1 maggio.
Certo, ma sul task del forum relativo alla Liguria, (e anche su questo) hai le informazioni aggiornate, rispetto a quello indicato sul sito.Se ho posto la domanda è perché sul sito ufficiale: nuovatvdigitale... la Liguria inizia il processo di refarming il 1 maggio.
In zona Carini permane attivo ancora il ch. 55 col mux TIMB. Quando sarà liberata interamente la banda sui 700 mhz si sa? Mi era parso di capire ben prima del fatidico 30 giugno.