In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già partiranno gli improperi in versilia per il serra del mux mr su sole tre cortine

Ma il processo di refarming non doveva iniziare in Liguria dal 1 maggio? Lo stanno facendo oppure è slittato?

Il 9 maggio si parte dalla Liguria come area 1b, sono stato richiamato in altra discussione per questi motivi.

Ultima modifica:
Se ho posto la domanda è perché sul sito ufficiale: nuovatvdigitale... la Liguria inizia il processo di refarming il 1 maggio.
Certo, ma sul task del forum relativo alla Liguria, (e anche su questo) hai le informazioni aggiornate, rispetto a quello indicato sul sito.

1 maggio - 30 giugno sono solo date indicative. Non era certo che si iniziasse il 1 maggio, che poi cade di domenica ed è festivo.

Post #4619

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7365244

Ultima modifica:
In zona Carini permane attivo ancora il ch. 55 col mux TIMB. Quando sarà liberata interamente la banda sui 700 mhz si sa? Mi era parso di capire ben prima del fatidico 30 giugno.

TIMB2 e Mediaset4 credo verranno spenti il 30 giugno, per quanto ne sappiamo. Rimane poi anche il MUX ReteCapri da spegnere/spostare.

Tutti dovranno spegnere entro il 30 giugno, anche perché c'è l'Ue che lo impone, le frequenze televisive saranno solo fino al CH 48 UHF compreso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso