Il quadruplo dell'intervallo di guardia sarà comunque una gran cosa, in ogni caso, ai posteri l'ardua sentenza. E chiudiamola qui, perché ho l'impressione che la discussione si stia inquinando di ridondanze e parziali OT.
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi alla fine, il ministero lascia tutto alla contrattazione diretta. Ora mi chiedo, i quarantacinque giorni dovrebbero partire da oggi e non dalla data di aggiudicazione delle frequenze.
Nella mia zona (Lombardia) ne sono arrivate un sacco mai viste prima e si son risolte diverse situazioni interferenziali permettendo ad alcune emittenti di farsi finalmente vedere. In più son scomparsi tantissimi doppioni o canali inutili.
appena pubblicato. Per il momento il piano è provvisorio per le trattative ancora in corso nell'area adriaticaHo letto l'articolo, però non ho trovato la pubblicazione definitiva del piano delle frequenze DAB e di conseguenza VHF-TV rete nr.12 definitive.
Probabilmente ci vorrà qualche giorno.
pregoGrazie Milazzo.
ho dato adesso un'occhiata rapida sul versante Adriatico "più caldo", quello, per dire, più rivolto a noi.
in sostanza, salvo altri ripensamenti o variabili "in corso d'opera" dal Friuli Venezia Giulia alle Marche per la rete nr. 12 si conferma il VHF-05. (scelta "saggia")
Dal sud delle Marche in giù per estrapolazione, si dovrebbe capire il resto.
Occhio che comunque nel documento si parla di "frequenze temporaneamente utilizzabili in banda VHF-III".
Staremo a vedere quel "temporaneamente" quanto si protrarrà
Dove lo leggi che hanno partorito il Mux 12 ?Ma quindi hanno partorito il Mux 12? Da chi sarà gestito ?
Non c'è nulla di essere nervosi, assolutamenteMa ho fatto una domanda infatti ci sta’ il punto interrogativo tutto li . Facciamo così non commento più nessun post , state sempre tutti nervosi , non mi pare che ho chiesto chissà cosa . Comunque no problem non commento più
la Campania è già a posto con l'UHF 28scusatemi se non sbaglio mancano alcune regioni come la campania, cosa vuol dire? su quale frequenza sarà attivato il mux 12?
la Campania è già a posto con l'UHF 28