Salve a tutti ragazzi. Ormai è dal 2006/07 (ovvero dalla prima offerta ufficiale) che sono cliente fisso di Mediaset Premium, sempre fedele all'offerta prepagata (solo lo scorso anno ho preferito easy pay, ma da quest'anno son ritornato sui miei passi). Dal 2008/09, ovvero da quando hanno introdotto i primi canali Mya, Joy e Steel, insieme al pacchetto Calcio (mio interesse primario) ho sempre attivato per convenzione ed obbligo (vedi gli ultimi due anni) anche Gallery...ci credete se vi dico che in due anni (è appena iniziato il terzo) ho visto solamente due film? Ovvero "Io sono leggenda" e "Il cavaliere oscuro". Come vi dicevo, il fatto di avere Gallery è una convenzione (per pochi euro in più, ho sempre preferito acquistare anche Gallery) ma anche un obbligo, visto che in prepagata, il solo pacchetto Calcio non è possibile acquistarlo...
E' una mia impressione, o la maggior parte dei film/serie TV in onda sui canali Gallery sono gli stessi trasmessi da Italia 1 e company? E questo a mio avviso lo sanno anche loro, altrimenti non obbligherebbero ad acquistare il pacchetto Calcio insieme a Premium Gallery...voi come la pensate?
E' una mia impressione, o la maggior parte dei film/serie TV in onda sui canali Gallery sono gli stessi trasmessi da Italia 1 e company? E questo a mio avviso lo sanno anche loro, altrimenti non obbligherebbero ad acquistare il pacchetto Calcio insieme a Premium Gallery...voi come la pensate?