piccola considerazione sui campionati esteri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

truders

Digital-Forum Junior
sono abbonato dal 2006 dal mondiale di germania, e trovo brutto che man mano passino gli anni sky, sta tendendo a diminuire e declassare il calcio estero. proprio il primo mondiale in pay tv portava a pensare all'assioma paghi-vedi.
e invece non pare cosi, serie a sempre,b solo nel 2006 2007 perche gli conveniva farla vedere a tutti vista la juventus; liga bundesliga e premier sempre fino all'anno scorso e non vederle proprio mai l'avrei detto o pensato, ligue 1 non c'e in pay tv,c'era anni fa,russia,scozia e usa da chicche extra a zero. non possono giustificare assenze ed eliminazioni con eventi di ogni 4 anni Come mondiali o olimpiadi oppure col fatto che han preso l'europa league che va di paripasso con la cl: mai o sempre. o con sport extra dove il calcio centra poco. mi sa di vigliaccata o furbata, hanno rinnegato le annate passate dimostrando poco rispetto e corretezza verso chi segue il calcio straniero mettendo contentini trattando la gente Come stupida credendo che ogni cosa che fanno sia insindacabile.
quindi ora fin quando non scadranno f1,motogp ed europa l. non rivedremo piu calcio estero? se la risposta e no quest'anno per tenerci buoni ci hanno raccontato bugie.

Perchè il 10000000000000 3d a riguardo che viene aperto solo per creare polemiche con gli altri sport

marcobremb ha scritto:
Perchè il 10000000000000 3d a riguardo che viene aperto solo per creare polemiche con gli altri sport
io non voglio creare polemica, il topic ufficiale e chiuso ed ho scritto cio che penso. la polemica la fa chi non sa discutere

marcobremb ha scritto:
Beh... con il campionato a senso unico e la crisi che avanza è abbastanza ovvio :badgrin:
Non è solo una questione di crisi. Il calcio spagnolo è stato venduto alla televisione col risultato che adesso sono pieni i salotti di casa e tristemente vuoti gli stadi. ;)

survivant ha scritto:
Non è solo una questione di crisi. Il calcio spagnolo è stato venduto alla televisione col risultato che adesso sono pieni i salotti di casa e tristemente vuoti gli stadi. ;)

come il nostro d'altronde, in cui ormai gli stadi sono vuoti da anni, non è un caso che come loro abbiamo un elevata esposizione televisiva e i biglietti mediamente più cari, veniamo solo dopo di loro come costo medio se è vero ciò che è scritto nell'articolo

marcobremb ha scritto:
Probabile ;)

E intanto sky si sarà risparmiata di acquistare la Liga più chiusa degli ultimi anni :evil5:

noi non abbiamo risparmiato niente però, cmq dubito che sia come dite voi

survivant ha scritto:
E dire che qualcuno vorrebbe imitare il "modello spagnolo"...:lol:

infatti :D

il modello spagnolo è proprio l'opposto da prendere come esempio :D

ritornando in tema spero in un ritorno delle competizioni perse anche se ho poca fiducia gia per il rinnovo della premier.

agostino31 ha scritto:
secondo me l'anno prossimo torneranno a gambe levate da sky...
Questo non lo so...però per la cronaca di solito a gambe levate si scappa...non si torna. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso