piccola considerazione sui campionati esteri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
ritornando in tema spero in un ritorno delle competizioni perse anche se ho poca fiducia gia per il rinnovo della premier.
torneranno torneranno.
altrimenti non potranno giustificare ulteriori aumenti il prossimo anno;)

sawyer83 ha scritto:
ritornando in tema spero in un ritorno delle competizioni perse anche se ho poca fiducia gia per il rinnovo della premier.
Se seguono 'la regola' (evento top di ogni categoria), la Premier (top Calcio Estero) ci sarà, ed io sono fiducioso su questo.

massimomarcello ha scritto:
Se seguono 'la regola' (evento top di ogni categoria), la Premier (top Calcio Estero) ci sarà, ed io sono fiducioso su questo.

per sky l'evento top è sempre quello che trasmettono loro, domani potrebbero prendere il campionato ungherese è definirlo il top europeo

Gisko77 ha scritto:
per sky l'evento top è sempre quello che trasmettono loro, domani potrebbero prendere il campionato ungherese è definirlo il top europeo
Non mi pare abbiano preso niente in tal senso, cioè nessun evento che ha Sky nella sua categoria, è definibile come il campionato ungherese nel Calcio: come già detto la Formula Uno e la Moto GP sono il top dei motori, la Champions League nel Calcio continentale, la Premier in quello estero, il Rugby championship e la Heineken Cup nel Rugby, ecc...
Nulla che si possa parametrare alla metafora da te citata (non che non possa accadere...).

massimomarcello ha scritto:
Non mi pare abbiano preso niente in tal senso, cioè nessun evento che ha Sky nella sua categoria, è definibile come il campionato ungherese nel Calcio: come già detto la Formula Uno e la Moto GP sono il top dei motori, la Champions League nel Calcio continentale, la Premier in quello estero, il Rugby championship e la Heineken Cup nel Rugby, ecc...
Nulla che si possa parametrare alla metafora da te citata (non che non possa accadere...).

più che altro sono le cose che perdono che improvvisamente non contano più niente e non vengono neanche citate su sky sport 24

Sugli esteri c'è stato un taglio chirurgico,anche le coppe inglesi sono sparite.
Non è che abbiano premeditato di non trasmettere nulla,ma offrono talmente poco che vengono scartati.
E l'anno prossimo è più facile che perdano la premier e non che riacquistino liga,bunde,coppe inglesi e qualunque altro torneo estero.

parker11 ha scritto:
Sugli esteri c'è stato un taglio chirurgico,anche le coppe inglesi sono sparite.
Non è che abbiano premeditato di non trasmettere nulla,ma offrono talmente poco che vengono scartati.
E l'anno prossimo è più facile che perdano la premier e non che riacquistino liga,bunde,coppe inglesi e qualunque altro torneo estero.
Per me la Premier non la perdono, ma per quanto riguarda quello che era "tutto il resto" non lo riprenderanno tutto in una volta, ma un po alla volta se ci saranno le condizioni necessarie.

survivant ha scritto:
Non è solo una questione di crisi. Il calcio spagnolo è stato venduto alla televisione col risultato che adesso sono pieni i salotti di casa e tristemente vuoti gli stadi. ;)

adesso non bisogna esagerare.....gli stadi spagnoli non sono pieni ma neanche vuoti....e poi confronto a quelli italiani...

Alberto83 ha scritto:
Niente FA Cup su Sky? Impossibile anche acquisirla in corsa?

Possibile, ma difficile che sky l'acquisti ora.

Comunque spero che per il prossimo anno Sky rinnovi i diritti della Premier e riacquisti quelli per Bundes, Liga e coppe inglesi.

non ce l'ho con altri sport ma facendo un paragone con il passato non posso esserne contento e non ho nulla contro le cose acquisite. ma se a loro dicono perche avete perso queste cose e ti citano le cose nuove io me la prendo. non puo e non deve essere una giustificazione

io non capisco a me sembra che su skysport24 parlano pur del basket italiano e di altre cose che non hanno i idiritti mah

se gli spagnoli chiedono la luna per i diritti del loro campionato mi pare ovvio che sky non accetti....

agostino31 ha scritto:
non parlano quanto dei loro diritti ma io ho visto qualche servizio anche se altre cose proprio ora stanno mostrando i gol della bundesliga mi sembra un atteggiamento di haters piu che parlare per cose che esistono veramente

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
se gli spagnoli chiedono la luna per i diritti del loro campionato mi pare ovvio che sky non accetti....
Che poi è un campionato a mio avviso abbastanza ridicolo, non ne sento per niente la mancanza. Certo, magari qualcosa mi vedrei, ma di certo solo del Real.