Piccola rivoluzione Mediaset dal 04/10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello se togliessero la scritta Mediaset e riportassero il giallo nel simbolo di Rete4 poi visto i 30 anni perché non rimettere il vecchio simbolo di Canale5 (almeno quello con la scaletta) e la sigletta prima dei promo?

=Matteo82= ha scritto:
Sarebbe bello se togliessero la scritta Mediaset e riportassero il giallo nel simbolo di Rete4 poi visto i 30 anni perché non rimettere il vecchio simbolo di Canale5 (almeno quello con la scaletta) e la sigletta prima dei promo?

scaletta????? forse intendi la testa del biscione???

adriaho ha scritto:
Magari:D :D :D
Era il mio sogno da bambino far parte del pubblico di ok il prezzo e giusto per gridare Cento Cento Cento. Comunque speriamo che sia qualcosa di positivo.

Pensa che ho partecipato come concorrente. :icon_rolleyes:

Non ho vinto un piffero perché davo retta ai prezzi che mi urlava mio padre come un indemoniato. Gennaio 1996, avevo 10 anni! L'unica cosa che mi è rimasta è la maglietta bianca autografata. Potrei vendermela su e-bay! :D Insieme allla foto del camper di Stranamore...

Comunque vedrei bene:
12:00-13:00: Il pranzo è servito
13:00-13:30: Tg5
13:30-14:00: Beautiful
14:00-14:30: Centovetrine
14:30-16:00: Amici
16:00-17:30: Pomeriggio5
17:30-18:30: Forum
18:30-20:00: Un quiz pre-serale
20:00-20:30: Tg5
20:30-21:00: Striscia la notizia
21:00-23:00: Prima serata

Però almeno si può sapere se è qualcosa che riguarda i loro mux e proprio le reti?

secondo me dato che reese ha detto che rigurda tutte le reti mediaset,secondo me attiveranno a tutti l'interattivita del mosaico per passare da un canale all'altro oppure che faranno come la 7 e rai che chi ha un collegamento ad internet collega il decoder e avra il meglio delle reti di mediaset tipo di iris,canale5,italia6,rete4 ondemand;)

MEDIASET non si smentisce mai!!!

reese ha scritto:
Lunedì. E non vivetela così male...è pur sempre televisione

Appunto è solo televisione.... non capisco ogni volta tutti questi segreti.

Questi comportamenti di Mediaset, che non rende noto le modifiche che fa fino all'ultimo momento, sono una vera e propria mancanza di rispetto per i clienti.

Mediaset in ogni occasione dimostra che il suo unico interesse è quello di spillare più soldi possibili senza mostrare mai un minimo rispetto per coloro che pagano e vedono i suoi canali e senza i quali non esisterebbe.

Ragazzi così fate solo il loro gioco. Quando annunciano queste cose lo fanno sapendo che non possono dire nulla. Serve solo a tenere alta l'attenzione su qualcosa che altrimenti passerebbe nel disinteresse più assoluto. Se davvero interessava informarvi lo avrebbero fatto subito ma come sempre gli utenti servono solo a guardare gli spot e portare soldi. Altri utenti per l'apertura di un 3d simile sarebbero stati bannati per "aizzamento di aspettative" ;)

Flask ha scritto:
Ragazzi così fate solo il loro gioco. Quando annunciano queste cose lo fanno sapendo che non possono dire nulla. Serve solo a tenere alta l'attenzione su qualcosa che altrimenti passerebbe nel disinteresse più assoluto. Se davvero interessava informarvi lo avrebbero fatto subito ma come sempre gli utenti servono solo a guardare gli spot e portare soldi. Altri utenti per l'apertura di un 3d simile sarebbero stati bannati per "aizzamento di aspettative" ;)
quoto :)
e poi si rimane delusi dopo tutta questa eccitazione...

cicsu ha scritto:
Appunto è solo televisione.... non capisco ogni volta tutti questi segreti.

Questi comportamenti di Mediaset, che non rende noto le modifiche che fa fino all'ultimo momento, sono una vera e propria mancanza di rispetto per i clienti.

Mediaset in ogni occasione dimostra che il suo unico interesse è quello di spillare più soldi possibili senza mostrare mai un minimo rispetto per coloro che pagano e vedono i suoi canali e senza i quali non esisterebbe.

Hanno solo bisogno di attenzione... come fanno a parlare di sè se non fanno niente? ci vuole più di una piccola rivoluzione a Mediaset per tornare ai fasti di un tempo... basterebbe rifare il palinsesto :p

Toshiro Hitsugaya ha scritto:
99% nuovi loghi o nuove sigle oppure entrambi. Boh, chi vivrà vedrà.

Faccio le corna, visto che non voglio morire domani!

@ altri... è divertente ipotizzare anche se alla fine si rimane delusi...

VIANELLO_85 ha scritto:
E se reese non l'avesse comunicato, direi che nemmeno lo sapremmo.

Non tutto può essere reso pubblico.

D'accordo, ma è altrettanto inutile che ci dia anticipazioni lanciando il sasso e togliendo la mano. O vuole l'applauso sul fatto che lui sa le cose in anticipo perché è dipendente Mediaset ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso