Piccola rivoluzione Mediaset dal 04/10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha detto "piccola" rivoluzione quindi non mi aspetto niente d'eclatante, a differenza di altri io dormirò normalmente fino a lunedì, poi lunedì vedrò questa "piccola" rivoluzione, solo una cosa spero: che sia il cambio di bumper per canale 5 ed italia 1, che ormai sono anni che ci sono, e poi specialmente quello di italia 1 mi sta sulle balls con tutti quei ominidi che urlano

ieri sera senza scheda inserita su mediaset calcio cera allsport notizie sportive in chiaro che mettano le all news di sport visibbile a tutti:5eek: speriamo di no

aristocle ha scritto:
D'accordo, ma è altrettanto inutile che ci dia anticipazioni lanciando il sasso e togliendo la mano. O vuole l'applauso sul fatto che lui sa le cose in anticipo perché è dipendente Mediaset ?

beh dai, non credo fosse questa l'intenzione. e poi è bello fare pronostici e tirare ad indovinare, no? :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Non tutto può essere reso pubblico

mmmh.. questa frase è criptica... :eusa_think: :lol:

Siamo arrivati ad 11 pagine commentando il nulla. Ottimo direi...

più che altro sarei curioso di sapere se riguarda anche Premium....

sarebbe ora di togliere quel logo orrendo di italia1 osceno sul mio panasonic 52p
diminuire la gradezza sarebbe cosa assai gradita

secondo me ci sarà una cosa che riguarderà sicuramente le 3 reti mediaset: potrebbe essere un rimpicciolimento dei attuali loghi che sono veramente giganteschi. Oppure un cambiamento delle sigle di presentazione mediaset, altro nn saprei:eusa_think:

ovviamente non è tanta roba

ale89 ha scritto:

Scordatelo! Rimarrano in 4/3 per un bel pezzo ancora.

fabio78 ha scritto:
Siamo arrivati ad 11 pagine commentando il nulla. Ottimo direi...

Si, ma e' questo forum che e' allucinante, non si possono avere le pagine con cosi' pochi post.
Leggere e' un inferno, si sta sempre ad aspettare una nuova pagina :mad:
Aumentare i post per pagina?????

ma toglierli del tutto sti loghi vi fa schifo? ormai con l'EPG i loghi possono pure andare in pensione... ne sa qualcosa chi è abbonato a Sky... Mediaset dia l'esempio una volta tanto. vedere un film senza logo o schifezze varie sembra una cavolata, ma è tutta un'altra cosa.

Tecno33 ha scritto:
Aumentare i post per pagina?????

puoi nel profilo modifica opzioni , numero di messaggi da visualizzare per pagina.
io ho messo il massimo cioè 40... è molto meglio.

Per me state esagerando.
Azzardo un ipotesi.
Piccolo rimescolamento nei mux.
Un indizio che mi da pensare a questo è l'inserimento da poco tempo di premium calcio 2 dal mux Mediaset 6 al mux Mediaset 5.
Quindi spazio disponibile sul mux Mediaset 5.
Magari ci spostano qualcosa sul mux Mediaset 5 e si crea spazio sugli altri mux.
È solo un ipotesi.

Nicola47 ha scritto:
Per me state esagerando.
Azzardo un ipotesi.
Piccolo rimescolamento nei mux.
Un indizio che mi da pensare a questo è l'inserimento da poco tempo di premium calcio 2 dal mux Mediaset 6 al mux Mediaset 5.
Quindi spazio disponibile sul mux Mediaset 5.
Magari ci spostano qualcosa sul mux Mediaset 5 e si crea spazio sugli altri mux.
È solo un ipotesi.
Al posto di PC HD2 sul Mux 6 c'è Canale 5 HD, insieme a Rete 4 HD ed Italia 1 HD. Direi che ti posto non ce nè...

Flask ha scritto:
Ragazzi così fate solo il loro gioco. Quando annunciano queste cose lo fanno sapendo che non possono dire nulla. Serve solo a tenere alta l'attenzione su qualcosa che altrimenti passerebbe nel disinteresse più assoluto. Se davvero interessava informarvi lo avrebbero fatto subito ma come sempre gli utenti servono solo a guardare gli spot e portare soldi. Altri utenti per l'apertura di un 3d simile sarebbero stati bannati per "aizzamento di aspettative" ;)
Quoto in toto, certi 3D andrebbero assolutamente ignorati :eusa_whistle:
Se non si possono fare anticipazioni si tengono le notizie per se, punto e basta!!!!!! Inutile riempire 30 pagine di post sul nulla più assoluto :eusa_naughty:

Io non ho detto "fanstaticate sulle ipotesi".

Fran101 ha scritto:
Povera Barbarina :(
Certo che a voi sta proprio antipatica :D

certo... fosse per me la spedirei in Jamaica... così contenta lei contento io...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso