Piccola rivoluzione Mediaset dal 04/10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZoroEntoni ha scritto:
per me tra questi possono essere solamente il 5, o il 15 però i loghi spostati più che a sinistra, a destra, il 18 o il 19, le altre opzioni le vedo improbabili!!!
Aggiungerei come possibile la 20 ;)
Potrebbero cambiare i bollini verdi arancioni e rossi ;)

Riapro la discussione ,visto che mancano ormai poche ore alla novità dei loghi :D

Sei così sicuro che saranno i loghi ad essere modificati? ;)
Magari se modificassero anche i bumper non sarebbe male.

Beh se modificano i loghi (c'è da vedere come) probabilmente cambieranno anche i bumper... ma appunto dipende come li cambiano ;)
Ma si sa a che ora? Già dalla mezzanotte?

Credo che la novità sia l'aggiunta del bollino programmi rimpicciolito di fianco ai loghi di tutte le reti, Premium comprese. Oggi è passato tanto di promo su Canale 5.

Alex B ha scritto:
E come ha detto bart1man, a non tutti piacerà questa novità. Io mi metto in cima alla lista....
oggi pomeriggio hanno fatto già vedere come saranno? :eusa_think:

PhOeNiX ha scritto:
oggi pomeriggio hanno fatto già vedere come saranno? :eusa_think:
Per quanto riguarda le generaliste sarà un bollino colorato senza alcun omino all'interno piazzato alla sinistra della scritta Mediaset, grande come la medesima. per i canali Premium invece sempre piccolo ma a sinistra del logo centrati verticalmente. La cosa poco piacevole, da quello che ho capito io, sta nella presenza costante durante tutta la durata del programma in onda.

Alex B ha scritto:
Per quanto riguarda le generaliste sarà un bollino colorato senza alcun omino all'interno piazzato alla sinistra della scritta Mediaset, grande come la medesima. per i canali Premium invece sempre piccolo ma a sinistra del logo centrati verticalmente. La cosa poco piacevole, da quello che ho capito io, sta nella presenza costante durante tutta la durata del programma in onda.
presenza costante?!?!?! :5eek: ma si sono bevuti il cervello?!?!?! che bella rivoluzione del cavolo!!! se devono rivoluzionare peggiorando le cose è meglio che in mediaset tengano a riposo i neuroni :mad:

Alex B ha scritto:
Credo che la novità sia l'aggiunta del bollino programmi rimpicciolito di fianco ai loghi di tutte le reti, Premium comprese. Oggi è passato tanto di promo su Canale 5.
Non ci ho fatto caso, perchè sono un paio di giorni che non vedo la tv comunque ecco credo che sia proprio questa la novità in arrivo. ;)

Complimenti.
togliere i loghi? manco per niente. Mettiamo altre porcate on screen. mettiamo un bollino fisso colorato molto molto amico di chi ha un plasma che dovrà prima o poi buttare se sta per tante ore su questi canali.
Bravi. Io dico: è proprio indispensabile? qual è il messaggio che vogliono mandare?
Sky fa scuola sui loghi. Se ci leggete, siete ancora in tempo... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso