Piccola rivoluzione Mediaset dal 04/10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma decisamente a Mediaset si devono fare di roba pesante...e io che speravo nella rimozione dei loghi, invece ci aggiungono pure roba :(

dangerfamily ha scritto:
in positivo, però...
comunque, quando andranno in onda, vedremo che combineranno...

no in negativo! basta vedere le porcate che Sky mette su tutti i programmi sullo schermo! banner video fiorellini che spuntano, promo sparati a 200mila decibel e chi più ne ha più ne metta.
evidentemente Mediaset ne è rimasta così affascinata che copia anche questo :crybaby2:

Oggi su Italia1 mentre andava "All stars" è apparso una specie di cartello che diceva: "programma sottoposto al passaggio di messaggi promozionali"... o una cosa del genere. :eusa_think:

Non c'entra (forse) con questa storia, però non l'avevo mai visto prima! :eusa_shifty:

LorenzX ha scritto:
Oggi su Italia1 mentre andava "All stars" è apparso una specie di cartello che diceva: "programma sottoposto al passaggio di messaggi promozionali"... o una cosa del genere. :eusa_think:

Non c'entra (forse) con questa storia, però non l'avevo mai visto prima! :eusa_shifty:

No era già uscito durante i Cesaroni e appunto All Stars. Comunque se per piccola rivoluzione si intendeva solo sta cosa allora stiamo apposto. :doubt:

Alex B ha scritto:
Per quanto riguarda le generaliste sarà un bollino colorato senza alcun omino all'interno piazzato alla sinistra della scritta Mediaset, grande come la medesima. per i canali Premium invece sempre piccolo ma a sinistra del logo centrati verticalmente. La cosa poco piacevole, da quello che ho capito io, sta nella presenza costante durante tutta la durata del programma in onda.
Oddio spero di no! Invece di mantenere fisso un odioso bollino colorato durante ogni programma, non si può fare che mettono una meno fastidiosa striscia colorata sotto la scritta Mediaset? Oppure rendere dinamici i loghi dei canali stessi, che si colorano di verde, giallo e rosso (sempre con effetto trasparenza). Tutto ma non quei dannati bollini vi prego...

Qui l'unica rivoluzione sarà quella dei possessori di plasma in****ati che andranno a rivoltare Cologno Monzese.

mi hai fregato sul tempo...anche io ho appena visto lo spot dei bollini unici anche per i canali premium...questa si che è una rivoluzione...potevamo anche evitare tutti questi post...

infatti...
tutto 'sto entusiasmo per nulla...

il bello è che qualcuno ce l'aveva anche detto :D

mi sa che da domani serviranno un centinaio di centrali nucleari (per la gioia di qualcuno :eusa_whistle:)

Non ho visto lo spot :doubt:
Allora la novità è quella, in effetti è l'unico modo per sapere se la trasmissione in onda in quell'istante è per tutti o richieda la presenza di genitori o non sia per bambini, però magari dà fastidio il bollino sempre presente...
Chissà...

mhaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuua

io avrei messo un lampeggiante colorato intermittente :D :D :D

pietro_d ha scritto:
mhaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuua

io avrei messo un lampeggiante colorato intermittente :D :D :D

cosi? :D

img_5.gif

tranquilli. la petizione antibollino inizierà presto, molto presto. specie quando i primi plasma stampati finiranno nella spazzatura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso