Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in positivo, però...Anakin83 ha scritto:Sky fa scuola sui loghi.
dangerfamily ha scritto:in positivo, però...
comunque, quando andranno in onda, vedremo che combineranno...
LorenzX ha scritto:Oggi su Italia1 mentre andava "All stars" è apparso una specie di cartello che diceva: "programma sottoposto al passaggio di messaggi promozionali"... o una cosa del genere.![]()
Non c'entra (forse) con questa storia, però non l'avevo mai visto prima!![]()
Oddio spero di no! Invece di mantenere fisso un odioso bollino colorato durante ogni programma, non si può fare che mettono una meno fastidiosa striscia colorata sotto la scritta Mediaset? Oppure rendere dinamici i loghi dei canali stessi, che si colorano di verde, giallo e rosso (sempre con effetto trasparenza). Tutto ma non quei dannati bollini vi prego...Alex B ha scritto:Per quanto riguarda le generaliste sarà un bollino colorato senza alcun omino all'interno piazzato alla sinistra della scritta Mediaset, grande come la medesima. per i canali Premium invece sempre piccolo ma a sinistra del logo centrati verticalmente. La cosa poco piacevole, da quello che ho capito io, sta nella presenza costante durante tutta la durata del programma in onda.
pietro_d ha scritto:mhaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuua
io avrei messo un lampeggiante colorato intermittente![]()
![]()
![]()