Piccola rivoluzione Mediaset dal 04/10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i giornalisti di Studio Aperto licenziati, e al suo posto, il ritorno di Bim Bum Bam.. ahahhahaha utopia!!!

pierluigip ha scritto:
Tutti i giornalisti di Studio Aperto licenziati, e al suo posto, il ritorno di Bim Bum Bam.. ahahhahaha utopia!!!

Con Bonolis e tutti i volti storici (Uan compreso) :D

rivoglio la vecchia TV e non questa pattumiera:crybaby2: :crybaby2:

reese ma da lunedì notte-mattina-pomeriggio-sera? :D :lol:

cmq dato che tutti esprimo un parere io dico: riducono la pubblicità...non + 5 minuti di film e 15 di pubblicità ma da lunedì diventerà 15 minuti di film e 5 di pubblicità? :lol: :lol:

secondo me cambieranno le siglette di presentazione mediaset (sarebbe anche ora) rendendole in 3d

Chiude il Grande Fratello!
Sarebbe ora, in altri paesi l'hanno già fatto, mi pare in Inghilterra dopo 10 anni.
:D
Emilio Fede va in pensione (ha 79 anni)
Anche per quello sarebbe ora :lol:

Calmi. Nessun stravolgimento all'orizzonte. Ne riparliamo Lunedi

PhOeNiX ha scritto:
reese ma da lunedì notte-mattina-pomeriggio-sera? :D :lol:

cmq dato che tutti esprimo un parere io dico: riducono la pubblicità...non + 5 minuti di film e 15 di pubblicità ma da lunedì diventerà 15 minuti di film e 5 di pubblicità? :lol: :lol:

secondo me e che tolgono la pubblicita dai canali mediaset o che magari la fanno soltanto alla fine di un episodio di serie tv oppure alla fine dei film anche se onestamente mi sembra impossibile

toto 90 ha scritto:
secondo me e che tolgono la pubblicita dai canali mediaset o che magari la fanno soltanto alla fine di un episodio di serie tv oppure alla fine dei film anche se onestamente mi sembra impossibile

Sarebbe bello almeno The Big Bang Theory su Italia 1 senza pubblicità, dai, dura solo 20 minuti, perché pubblicità anche lì? Che brutta cosa :crybaby2:

JackLemmon ha scritto:
Sarebbe bello almeno The Big Bang Theory su Italia 1 senza pubblicità, dai, dura solo 20 minuti, perché pubblicità anche lì? Che brutta cosa :crybaby2:

al massimo ci mettono il riquadrino come la motoGP...

naturalmente nel riquadrino và TBBT... nella parte grande lo spot :D

mahh..seriamente..
secondo me sara' il 16:9 applicato a gran parte dei programmi..

ciao a tutti

ciao a tutti ho letto tutti i vosti interventi e ne condivido tantissimi

bella l'idea di rimettere bim bum bam
bella anche quella di tornare con il vecchio logo di rete 4 stile anni ottanta
concordo con rimettere ok il prezzo è giusto
bellisisma idea anche quella di rimettere le annunciatrici semmai con fiorella pierobon a canale 5 ed a italia uno gabriella golia italia 1

in effetti la vecchia televisione era molto meglio

happymouse ha scritto:
mahh..seriamente..
secondo me sara' il 16:9 applicato a gran parte dei programmi..

è così già da un anno, mancano solo i Tg e alcune loro rubrice e Le Iene
è qualcos'altro... Hd nativo??

Rileggete il titolo che ho dato: piccola rivoluzione. E, ripeto, ne riparliamo Lunedi

Verrà aggiunta la scritta DTT, piccola cosa ma sarebbe inutile :D
O forse per distinguerli dagli HD.
Boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso