Piccola rivoluzione Mediaset dal 04/10/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Come al solito sono sempre pronti a sparare a zero ,senza neanche prima vedere le cose :)
Se invece di fare "La pagine della sfinge" lo dicevate subito, visto la portata della novità non era certo da segreto industriale, non si sarebbe creato un tale putiferio :eusa_whistle:

Come ho già detto pagine e pagine buttate per un emerito nulla :icon_twisted:

reese ha scritto:
In realtà molta gente ha sfogato le proprie frustrazioni televisive, politiche e sociali. Non è poco...:badgrin:
:D :D :D GRANDISSIMO:D :D :D
Ebbene si ci siete cascati in realta questo è un test psicologico inventato da REESE per vedere come eravate messi...be il risulltato è che siamo messi propio male!!

reese ha scritto:
Dopo il trattamento degli ultimi giorni, da parte mia sarete gli ultimi a sapere le cose.
Non è che le abbiamo sapute tanto prima di tutti i comuni utenti, per cui non è che ci perderemo molto in futuro :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Non è che le abbiamo sapute tanto prima di tutti i comuni utenti, per cui non è che ci perderemo molto in futuro :eusa_whistle:

Così come non avete saputo di Gallery, di Studio Universal, di Energy, di Emotion, de La5. Forse dovrei perdere più tempo a pontificare come fai tu.

AverageItalian ha scritto:
Gli unici che a mio parere stanno davvero messi male sono i plasma per cui è raccomandato il rodaggio prima dell'uso
Il mio plasma di 4 anni fa è passato immune a tre anni dei loghi killer di SKY e nonostante almeno il 70% di visione in 2.35:1 (sono un vero amante del cinema) dopo altre 6000 ore di vita non presenta problemi legati alle bande nere :eusa_whistle:

Motivo per cui non comprerò mai un plasma.
Mi dispiace per te perchè non sai cosa ti perdi :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Io quando pontifico non causo 300 e passa post basati sul nulla ;)

Il problema non è del mio primo post, è degli altri 299 che si fomentano a vicenda.

Come dice il piromane quando getta la miccia: la colpa non è mia ma del vento che ha propagato l'incendio :eusa_whistle: :D

reese ha scritto:
Il problema non è del mio primo post, è degli altri 299 che si fomentano a vicenda.
Molti dicono di eliminare i loghi: Io NON sono d'accordo, il logo ci vuole, a mio parere quelli delle 3 reti generaliste Mediaset andrebbero un po' ridimensionati perché sono troppo grandi, e magari resi un po' tridimensionali come quello di Boing sempre trasparenti comunque.

io non mi aspettavo niente di che, reese ha detto chiaro e tondo che era una piccola novità, tutto quello che è successo è venuto dagli utenti che hanno fatto 50.000 ipotesi, io proporrei a reese la prossima volta in accordo con gli amministratori di dare l'anticipazione e chiudere subito il topic per poi riaprirlo a novità attuata, purtroppo fino a quando ci sono elementi del genere in un forum che offendono e anche pesantemente è l'unica cosa da fare...

Dingo sono assolutamente d'accordo con te e aggiungo che se lo stesso post lo avessi aperto io, sarei stato (giustamente) bannato

Dingo 67 ha scritto:
Il mio plasma di 4 anni fa è passato immune a tre anni dei loghi killer di SKY e nonostante almeno il 70% di visione in 2.35:1 (sono un vero amante del cinema) dopo altre 6000 ore di vita non presenta problemi legati alle bande nere :eusa_whistle:
E ma allora di cosa stiamo parlando?
Se le bande nere killer non hanno creato danni, figurati dei loghi...

Dingo 67 ha scritto:
Mi dispiace per te perchè non sai cosa ti perdi :badgrin: :badgrin:
Ma gli OLED non sarebbero migliori di tutti perché riescono ad offrire un contrasto migliore? Ma forse potrei sbagliarmi...

2012tv ha scritto:
Dingo sono assolutamente d'accordo con te e aggiungo che se lo stesso post lo avessi aperto io, sarei stato (giustamente) bannato
In meno di un mese già conosci usi e abitudini del forum? Non è mai stato bannato nessuno per l'apertura di un 3d del genere, non diciamo stupidaggini. Condivido l'opinione di Dingo come ho fatto sin dall'inizio, ma ora vediamo di stare in tema e non alimentare ulteriormente stupide polemiche. Ormai il fatto è fatto, sono sicuro che la prossima volta reese (o chiunque altro sia) se avrà qualcosa da dire lo farà in tempi e modi più consoni.

Magari nel frattempo se qualche mod vuole cambiare il titolo del 3d o almeno spiegare nel primo post cosa è avvenuto non sarebbe una cattiva idea, per evitare che chi non ha seguito la cosa si ritrovi con centinaia :)eusa_wall:) di post inutili da leggere...

Vico84 ha scritto:
io non mi aspettavo niente di che, reese ha detto chiaro e tondo che era una piccola novità, tutto quello che è successo è venuto dagli utenti che hanno fatto 50.000 ipotesi, io proporrei a reese la prossima volta in accordo con gli amministratori di dare l'anticipazione e chiudere subito il topic per poi riaprirlo a novità attuata, purtroppo fino a quando ci sono elementi del genere in un forum che offendono e anche pesantemente è l'unica cosa da fare...
Quoto!!

E ma allora di cosa stiamo parlando?
Ormai non stiamo parlando più di nulla in quanto è assodato che i semafori non saranno fissi per tutta la durata della trasmissione, ma questo non toglie che dovrebbe essere prioritario per provider televisivi evitare di mettere a schermo cose che vanno contro le indicazione di chi produce gli apparecchi atti a fruire dei loro servizi ;)

ma il bollino vicino la scritta mediaset c'è gia da una settimana (almeno su canale5) e cmq è in stile la5 che lo ha dalla sua nascita vicino il LA

Ma poi che fastidio vi danno quei bollini piccoli? Alle tv non possono dare problemi perchè sono opachi... quello che potrebbero dare problemi ad esempio è il rosso bello acceso di rtl 102.5...

ale89 ha scritto:
Ma poi che fastidio vi danno quei bollini piccoli? Alle tv non possono dare problemi perchè sono opachi... quello che potrebbero dare problemi ad esempio è il rosso bello acceso di rtl 102.5...
:D :lol:
E' vero, ma sai che non ci avevo mai pensato; non guardate RTL allora se vi rovina la tv! :D
Io comunque RTL la guardo lo stesso indipendentemente dai colori dei loghi/bollini ;)

lordchaotic ha scritto:
ma il bollino vicino la scritta mediaset c'è gia da una settimana (almeno su canale5) e cmq è in stile la5 che lo ha dalla sua nascita vicino il LA

Il bollino c'è già da questa mattina. La5 fino a ieri ha utilizzato il vecchio semaforo uguale alle reti generaliste, solamente quando il bollino rosso restava fisso (ad esempio sui Tudors) veniva utilizzato quello che da oggi diventa il bollino uguale per tutte le reti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso