Piccolo conteggio sugli abbonamenti Dahlia TV

Io è il primo anno che mi abbono. Avevo una tessera Cartapiù che utilizzai qualche anno fa per vedere qualche partita del Cagliari e della Juve quando ancora Mediaset non aveva tutte le sue partite. Ma poi un giorno, nonostante avessi comprato la partita, dava segnale criptato e decisi di mollarla. L'ho riesumata a marzo per fare il cambio con Dahlia e avere 3 mesi di visione inclusi. Mi sono trovato bene e dopo un mese e mezzo dalla scadenza dei 3 mesi ho attivato il pacchetto annuale.

Duncan#21 ha scritto:
Io è il primo anno che mi abbono. Avevo una tessera Cartapiù che utilizzai qualche anno fa per vedere qualche partita del Cagliari e della Juve quando ancora Mediaset non aveva tutte le sue partite. Ma poi un giorno, nonostante avessi comprato la partita, dava segnale criptato e decisi di mollarla. L'ho riesumata a marzo per fare il cambio con Dahlia e avere 3 mesi di visione inclusi. Mi sono trovato bene e dopo un mese e mezzo dalla scadenza dei 3 mesi ho attivato il pacchetto annuale.
;) ;) ;) Cartapiù prima era na schifezza per chi comprava in PPW. Ora tutto è decisamente migliorato ;)

dahlia e tutto sommato mi trovo bene:D :icon_bounce:
attivato qualche mese fà dahlia facile, dopo 15 giorni di promo gratuiti
facile si fa per dire :badgrin: :angry2:

re: abbonameno

Ciao avevo la 7 carta + poi e' arrivato dahlia sino a luglio 2008
ho rinnovato con postapay pacc. annuale 99 euro
Mi trovo bene:new_multi:

Ciao,
io ho acquistato la nuova smartcard Dahlia a 29€, ma ho la cartapiù dell'anno scorso.. può essermi utile per ricevere qualche promozione?

terenzetto ha scritto:
Ciao,
io ho acquistato la nuova smartcard Dahlia a 29€, ma ho la cartapiù dell'anno scorso.. può essermi utile per ricevere qualche promozione?
La promozione c'era la scorsa primavera: per chi aveva la tessera Cartapiù nel costo della tessera Dahlia c'erano inclusi 3 mesi di visione di tutti i canali anziché uno solo. Ora non più perché Cartapiù è scaduta. Hai comunque un mese di visione appena attivi la nuova tessera.

Abbonato oggi per un anno con l'offerta da 59 €, mi aggiungo alla lista di abbonati.

Lista abbonamenti utenti sul forum. (aggiornato).

Abbonamento 12 mesi a 120 Euro: 6 abbonati;
Abbonamento 3 mesi a 57 Euro: 0 abbonati;
Abbonamento promo a 99 Euro: 12 abbonati;
Abbonamento 12 mesi a 99 Euro sconto Stadio: 0 abbonati;
Abbonamneti a Dahlia Facile: 3 abbonati + 1 che ho letto oggi ma non ha ancora postato un messaggio;
Abbonamento 12 mesi a 59 Euro: 1 abbonato;
2 abbonati non è stata specificata l'offerta;
1 abbonato a Dahlia Facile ma credo che abbia disdetto.

Se ci sono dei nuovi abbonati possono scrivere un messaggio scrivendo il tipo di pacchetto che hanno acquistato.

-Abbonamento/promo 99 Euro tramite call-center Dahlia TV

P.S. Secondo voi me lo riproporranno anche la prossima estate?

Th7 ha scritto:
Abbonato oggi per un anno con l'offerta da 59 €, mi aggiungo alla lista di abbonati.
scusami...come sarebbe questo abonamento?
..nel senso...come mai questo prezzo basso?

Indietro
Alto Basso