Hideo Kojima
Digital-Forum Junior Plus
Abbonato pochi minuti fa con il pacchetto per un anno a 120€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io da quando è nata cartapiù!!vincenzo ilardi ha scritto:Già abbonato Cartapiù dal 2006.
Duncan#21 ha scritto:Io è il primo anno che mi abbono. Avevo una tessera Cartapiù che utilizzai qualche anno fa per vedere qualche partita del Cagliari e della Juve quando ancora Mediaset non aveva tutte le sue partite. Ma poi un giorno, nonostante avessi comprato la partita, dava segnale criptato e decisi di mollarla. L'ho riesumata a marzo per fare il cambio con Dahlia e avere 3 mesi di visione inclusi. Mi sono trovato bene e dopo un mese e mezzo dalla scadenza dei 3 mesi ho attivato il pacchetto annuale.
La promozione c'era la scorsa primavera: per chi aveva la tessera Cartapiù nel costo della tessera Dahlia c'erano inclusi 3 mesi di visione di tutti i canali anziché uno solo. Ora non più perché Cartapiù è scaduta. Hai comunque un mese di visione appena attivi la nuova tessera.terenzetto ha scritto:Ciao,
io ho acquistato la nuova smartcard Dahlia a 29€, ma ho la cartapiù dell'anno scorso.. può essermi utile per ricevere qualche promozione?
Magnetiko ha scritto:Siamo in due...![]()
quindi snts devi aggiornare!Th7 ha scritto:Abbonato oggi per un anno con l'offerta da 59 €, mi aggiungo alla lista di abbonati.
scusami...come sarebbe questo abonamento?Th7 ha scritto:Abbonato oggi per un anno con l'offerta da 59 €, mi aggiungo alla lista di abbonati.