Pid

m4ybe ha scritto:
hai ragione....fino a 2 settimane fa il migliore era, per me, ProgDvb..disinstallato al volo...nel mio pc era instabilissimo...con altdvb sono rinato!

voi che filtri usate? io mi trovo bene con elecard per il video e con ffdShow per l'audio..

Se avete un pc potente prova Home Cinema della terratec...fa per tutti i tuner...è in continua evoluzione, esce una versione ogni 10 gg...

trovate tutto qua

Io uso FFdshow per l'audio (o qualunque altro tanto non mi cambia nulla fino a quando restiamo sul semplice stereo) e per il video dscaler 5 :D

Questo Home Cinema di Terratec non l'ho mai sentito :eusa_naughty: da quando esiste, è distrubuito gratuitamente sul loro sito come programma freeware o cosa?

daWsOn_s ha scritto:
Io uso FFdshow per l'audio (o qualunque altro tanto non mi cambia nulla fino a quando restiamo sul semplice stereo) e per il video dscaler 5 :D

Questo Home Cinema di Terratec non l'ho mai sentito :eusa_naughty: da quando esiste, è distrubuito gratuitamente sul loro sito come programma freeware o cosa?
è l'evoluzione del programma per le schede terratec che da un paio di mesi ha cambiato nome in Home cinema ed è libero!! ma ha sete di tante risorse mi sa...Altdvb è mitico per questo! grazie al tizio rumeno che l'ha creato!

senti dscaler lo voglio provare, mi dai il link? gli elecard vanno bene ma non sono il massimo..

m4ybe ha scritto:
è l'evoluzione del programma per le schede terratec che da un paio di mesi ha cambiato nome in Home cinema ed è libero!! ma ha sete di tante risorse mi sa...Altdvb è mitico per questo! grazie al tizio rumeno che l'ha creato!

senti dscaler lo voglio provare, mi dai il link? gli elecard vanno bene ma non sono il massimo..

qua c'è dscaler 5 ma io non ho mai capito una cosa, altdvb sul sito ufficiale si trova ancora alla versione vecchia, come diavolo è stato distribuita la nuova versione, non ho trovato neanche un forum :eusa_shifty:

per funzionare credo che necessiti dei driver BDA. Per quanto riguarda Altdvb io ho la versione beta trovata in un altro forum. appena sono al pc se serve posto il link. ora sono al cellulare che oggi non mi fa quotare...boh

io ce l'ho il programma all'ultima versione, però non capisco perchè non c'è un sito di riferimento su cui postare che ne so problemi, richieste ecc..
Io ho provato sia con i driver WMD che con i BDA ma non funziona con Home Cinema, non è che tu hai una scheda terratec tipo la 1400 dvb-t perchè ho l'impressione che funzioni solo con le sue di schede

Ho installato i driver BDA, ma temo proprio che il programma sia fatto esclusivamente per schede terratec...

mi dispiace...allora mi avevano informato male...si io ho una terratec t2.

Vi metto gli screnshots di PSV appena dopo le 20.30 (con i PID del TG5 "plus") dal mio TV Sharp con decoder integrato; purtroppo riesco solo a sentire gli audio ma non a visualizzare le schermate... :crybaby2:

PSV_07dic06.jpg

PSV_audio_01.jpg

PSV_audio_02.jpg

Chi vede i video può postare qualche immagine, pf?

m4ybe ha scritto:
PID per Tg5 interattivo

il PID video per vedere i quattro quadranti è:
8140

I 4 PID audio uno per ogni quadrante sono:
8141
8142
8143
8144

se avete un tuner per pc il canale su cui trasmette è il canale dati PSV
I PID sono già stati pubblicati :)

Indietro