Pino Insegno conduce ''Reazione a Catena'', il game show estivo di Rai1

Mi piacerebbe proseguisse (anche) reazione a catena, che non sapevo fosse stato mandato in onda anche nelle estati scorse...Peccato che e' lungo, altrimenti x i miei gusti mi piacerebbe al posto del prossimo quiz post tg (scusate non mi viene il nome ne della trasmissione ne del conduttore)

micra ha scritto:
Mi piacerebbe proseguisse (anche) reazione a catena, che non sapevo fosse stato mandato in onda anche nelle estati scorse...Peccato che e' lungo, altrimenti x i miei gusti mi piacerebbe al posto del prossimo quiz post tg (scusate non mi viene il nome ne della trasmissione ne del conduttore)
sostituirlo apposto dei soliti ignoti/affari tuoi posticiperebbe ancor di più l'inizio della prima serata

si, infatti! percui niente pazienza, ci sorbiremo i soliti ignoti

A me i soliti ignoti piace... spero solo che la rai non ce lo metta in tutte le salse, altrimenti stufa come affari tuoi... Comunque tanto di cappello a Pino Insegna che ha fatto un bel gioco.Purtroppo non mi piace la fine del gioco quando i concorrenti arrivano alla fine con un bel malloppo e se riescono a vincere vincono sempre noccioline

beh no, finalmente un quiz con un quoziente altino che molto spesso non ti fa vincere cifre astronomiche.
Qualcuno nei post precedenti ha detto che non era il primo anno di reazione a catena...ma niente niente era pupo il presentatore dell'anno scorso? Peccato mi sarebbe piaciuto fare un confronto, ma l'anno scorso non l'ho mai visto....forse proprio perche' c'era Pupo a presentarlo!

adriaho ha scritto:
Comunque tanto di cappello a Pino Insegna che ha fatto un bel gioco.Purtroppo non mi piace la fine del gioco quando i concorrenti arrivano alla fine con un bel malloppo e se riescono a vincere vincono sempre noccioline

Ciao adriaho

Si vede che c'e' lo zampino di Jocelyn.;)
Poi le vincite sono in gettoni d'oro.

Ciao;)

in rai sono sempre in gettoni d'oro... e ci guadagnano parecchio da questo...

MasterBlaster78 ha scritto:
Pino Insegno ancora non ha capito che deve fare solo il doppiatore o al massimo l' attore comico e non il conduttore...:doubt:
senti senti... ma almeno l'hai visto bene per dire questa affermazione?
pino è davvero bravo non me lo aspettavo, è frizzante e irriverente, è il tipico romano doc, un po come paolo bonolis hanno più o meno lo stesso modo di fare, anche se pino è più serioso di paolo.
però ce lo vedo bene e se posso dire la mia io lo terrei anche come quiz e conduttore almeno fino a natale, mi piace in rai ultimamente ci sanno fare con i quiz ;)
peccato però che tornerà l'eredità che dopo gli anni comincia a stufare, come il milionario del resto... sempre col solito gerry scotti ma in mediaset esiste solo lui per condurre i quiz di canale 5? :icon_rolleyes:

max283 ha scritto:
Ciao adriaho

Si vede che c'e' lo zampino di Jocelyn.;)
Poi le vincite sono in gettoni d'oro.

Ciao;)
Già... l'ho sempre detto... Jocelyn si fa sentire, anche nel programma Me lo dicono tutti!

Riguardo alle vincite in gettoni d'oro purtroppo delle amiche di mia madre che avevano partecipato 2 anni fa che vinsero, vinsero gettoni d'oro... Così anche qualcun'altro ci guadagna
...................................
Si su Pino Insegno sono daccordo, molto simpatico.. in rai si propone bene

Indietro
Alto Basso