edsel
Digital-Forum Senior
salve a tutti,sn nuovo di questo forum e mi sono iscritto xche' ho sentito ottime cose su questo ambiente e penso che sicuramente ricevero' aiuto nell'impresa in cui mi sono buttato insieme a mio cugino.io abito in un piccolissimo paese in toscana dove esiste un impianto centralizzato tv che serve circa 100 utenti installato dalla locale pro loco piu' di 15 anni fa e fino ad ora la manutenzione era affidata ad un fantomatico tecnico che pensava solo a farlo funzionare male per ricavare bei quattrini.con l'avvento del dtt tutto quanto e' ritornato ad essere gestito dalla pro loco ed e' stato dato il ben servito al tecnico.percio',con le nostre conoscenze attuali sulla tecnologia della ricezione tv,abbiamo sopperito piu' che bene allo switch off di ottobre e la pro loco ha deciso di stanziare i soldi per l'aggiornamento dell'impianto che serve in maggioranza le persone anziane che risiedono in paese,ma avremmo bisogno di parecchio aiuto per riuscire a far funzionare il tutto piu' che dignitosamente per parecchi anni.nessuno e' intenzionato ad affidarsi ad un altro tecnico(anche xche' la spesa sarebbe insostenibile),percio' abbiamo deciso di lavorarci noi soci piu' giovani della locale pro loco.vorrei solo sapere se qualcuno degli iscritti a questo forum e' disposto a seguirci e a rispondere alle nostre domande per risolvere i problemi che vi sono attualmente nell'impianto e a darci consigli e risposte sui quesiti che proporremo.vi ringrazio per lo spazio che mi date e per l'eventuale aiuto.