Plasma Panasonic

Dolphin2

Digital-Forum Gold Master
I prezzi dei nuovi Plasma Panasonic:

Gamma PZ-700 Full-HD con Digitale Terrestre incorporato:

TH-58PZ700 : --- / Disponibilità Agosto 2007
TH-50PZ700 : 3500 € / Disponibilità Maggio 2007
TH-42PZ700 : 2500 € / Disponibilità Giugno 2007

Gamma PX-700/70 HD-Redy con Digitale Terrestre incorporato:

TH-50PX700: 2500 € / Disponibilità Aprile 2007
TH-42PX700: 1700 € / Disponibilità Aprile 2007

TH-50PX70 : 2300 € / Disponibilità Aprile 2007
TH-42PX70 : 1500 € / Disponibilità Marzo 2007
TH-37PX70 : 1300 € / Disponibilità Marzo 2007

La serie 700 (Hd Ready e Full Hd) ha un nuovo filtro anti riflesso, migliore estetica e qualità costruttiva, migliore audio ed altre features come 3 ingressi HDMI di cui uno frontale.

Anteprima Europea a Milano

Se qualcuno ha già visto la serie 700 (HD Ready) in azione postasse le sue impressioni qui, GRAZIE :D

E' arrivato il Panasonic Plasma Full HD

TH-50PZ700E

Prezzo ca. 4.000 €
Disponibile a partire da Giugno

A titolo di confronto link

Inutile dire che il 1° che se lo accaparra DEVE postare 1 bella recensione qui :D

Primo contatto con la nuova serie 70.

Ieri entro in "saletta" da MW e ti trovo 3 bei pana 70, 37-42-50 (posto così dal basso in alto). Trasmettevano un film in DVD da 1 lettore da ca. 80 € :)doubt: ). Intorno altri plasma, Pana serie 45/60, LG (onnipresenti), Samsung, Philips ed 1 Pio (507 xd). Senza commentare le immagini in quanto vista la sorgente c'è poco da dire, i TV sono + bellini delle serie anteriori, soprattutto x il nero al posto dell'argentato. Le immagini evidenziavano cmq 1 buon contrasto, una buona profondità. I colori nulla da invidiare al Pio a fianco. Ho chiesto se potevo smanettare 1 pò ...... risposta: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Prezzi: 1290-1490-2290

Ho chiesto in merito alla serie 700 e al 50" Full HD.
I 700 erano da "sballare". Hanno già molte prenotazioni a scatola chiusa.
Il Full era atteso a giorni.

Ultima modifica:
Forse avevano paura che lo rovinassi... certo che collegare questi tv a sorgenti come quella detta da te' fa solo pena.

Pensa che nel negozio dove di solito vado a spiare le novita' audio-video quasi tutti gli schermi sopra i 40 pollici sono collegati in gruppo per quanto riguarda la marca a riproduttori HD e come minimo in component e se chiedi di poter smanettare hai accesso libero...

Ciao ciao ;) ;)

io faccio come i salmoni e, a differenza dei delphini :D , vado controcorente :5eek:

una boiata pazzesca :icon_rolleyes: a volte si trasforma in un colpo di genio :happy3:

innanzitutto trovo che il peggio che possa capitare ad un utente normale, e' un negozio che li abbia collegati ESCLUSIVAMENTE ad un lettore hd: dai in hd cosa cambia da uno skermo all'altro? i colori forse....ma anke li con i parametri ....

invece se li colleghi ad un lettore cesso, intanto fai risaltare l'elettronica e lo scaler interno del pdp: in modo che siano evidenti le differenze, ( si xke' immaginatevi tutte ste tv collegate ad un denon 3930 cioe'....bella storia ho capito che si vede da dio ma...) poi inoltre cosi' uno si rende conto di quanto skifo EHM PARDON di come sono con la tv che abbiamo in italia, ( e magari non li compra :badgrin: )

no dai cioe' cosi' sicuramente non dico tra pana e pio, MA PROBABILE, con un lettore cesso compaiono problemi di rumore video, di interferenze, di deinterlaccio, di scalettature ed e' qui CHE I DURI INIZIANO A GIOCARE, certo sarebbe x capire NECESSARIO smanettare, vedere come e quali sono le funzioni piu' efficaci, di quali schermi, ecc....xo' almeno e' certo che si apprezzano di piu' le differenze rispetto all'hd :D

io dico che merito 7.5....no e'? beh dai 7-? neanke ? facciamo 6+ almeno? e' ma allora ...chiamo il preside se non mi da cio' ke mi spetta :D

probabilmente la verita' sta nel mezzo :eusa_shifty:

Ultima modifica:
In effetti in Italia non abbiamo la fortuna di Tikal, per cui è meglio che li colleghino nel modo peggiore possibile ad un DVD player infimo così l'acquirente sprovveduto non si ritrova un amara sorpresa quando lo accende per la prima volta a casa sua :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

prima mi sarei accontentato di inginocchiarmi ai tuoi piedi e pregare come i musulmani verso la mecca....ma ora ho proprio voglia di abbracciarti :D

cmq, oggi nonostante sia di buon umore, xke' hostage su dtt si vedeva DA DIO, ho pensato sta cosa:

avete visto i risultati del sondaggio qui su che tv hai? :5eek: premesso che speravo / sapevo che i crt avrebbero vinto a manetta, la cosa sconvolgenete e' quante siano le tv 4/3

quindi dico, cioe', quelli che rompono :eusa_whistle: x i formati ( oh ma mi ci metto anke io) xo' boh, voglio dire, tutti questi qui se sky cinema NON FOSSE IN 4/3 E/O TRASMETTESSE in 2.35 cosa /come vedrebbero?

al di la' di nuovi canali hd, quindi, e' lecito pensare che aumenteranno i cinema 16/9? NON CREDO PURTROPPO
cioe' da quanto c'e' sky cinema 16/9 ....da allora manco un piccolo aumento da 1 a 2...:crybaby2:

e' vero ke almeno gli hd dopo l'estate aumentano? qualcuno sa niente? :icon_rolleyes:

sto male. son malato. abbiate pazienza. :evil5:

TIKAL ha scritto:
Forse avevano paura che lo rovinassi...
:badgrin:
TIKAL ha scritto:
certo che collegare questi tv a sorgenti come quella detta da te' fa solo pena.
:crybaby2:

TIKAL ha scritto:
Pensa che nel negozio dove di solito vado a spiare le novita' audio-video quasi tutti gli schermi sopra i 40 pollici sono collegati in gruppo per quanto riguarda la marca a riproduttori HD e come minimo in component e se chiedi di poter smanettare hai accesso libero...

Meno male che in Italia si mangia bene e la gn*cca nn manca altrimenti :icon_rolleyes:

Addio al burning

Durante una conferenza stampa, Panasonic ha annunciato che grazie al nuovo processo produttivo le performance dei propri pannelli al plasma sono sensibilimente incrementate: aldilà dei colori e del contrasto, va segnalato un incremento sensibile della vita media di tali pannelli, che ora raggiungono le 60 mila ore di durata, e, udite udite, la soluzione definitiva al problema del burning, il quale - dice la stessa Panasonic - "è stato virtualmente eliminato".

Ma possibile che in tutto il forum nn ci sia qualcuno che ha preso 1 Pana della nuova serie e ha qualcosa da raccontare al riguardo ? :eusa_think:

Se hai letto il thread su avforum i plasmisti integralisti Britannici stanno buttando i Panasonic... dicono che il nuovo Pioneer HD ready sia meglio di quello Panasonic full HD...

Da perfetto avvoltoio sto seguendo la discussione, e per adesso sto valutando. Certo che prendersi un nuovo tv adesso e' da suicidio... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao ciao ;) ;)

PS: il burn in mi terrorizza....

TIKAL ha scritto:
Se hai letto il thread su avforum i plasmisti integralisti Britannici stanno buttando i Panasonic... dicono che il nuovo Pioneer HD ready sia meglio di quello Panasonic full HD...
Nn è sta gran scoperta, infatti il Pana FHD l'ho scartato da parecchio ormai :D

TIKAL ha scritto:
Da perfetto avvoltoio sto seguendo la discussione, e per adesso sto valutando. Certo che prendersi un nuovo tv adesso e' da suicidio... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Idem :lol:

TIKAL ha scritto:
PS: il burn in mi terrorizza....

C'era una Duna di un certo Mario col cartello Vendesi, un num di tel e indicazione di chiamare ore pasti. Qualche burlone aggiunse "Ah Mario magna tranquillo!"

Io ti dico " AH Tikal vai tranquillo ! " Poi se nn ti fidi di me chiedi a Dingo ;)

Pure io ero terrorizzato all'inizio (colpa anche della maggiore persistenza nelle prime ore di funzionamento) ma ora dopo un anno di loghi SKY CINEMA HD e SKY CINEMA 16/9 credo che il problema del burn sia troppo soppravalutato ;)

ma delfino tu ora con cosa stai guardando la tv?

e non eri gia' convinto x il pio scusa? ;)

mrwhite ha scritto:
ma delfino tu ora con cosa stai guardando la tv?

Con questo:

televisore.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso