Plasma Panasonic

Dingo 67 ha scritto:
ci metto pue il mio vecchio che c'è ancora :D

TH-37PV60E
Ve ne racconto una bella...
Al Bennet offrivano con il "sottocosto" proprio questo modello a 499 euri :5eek:
Naturalmente mi sono fiondato per prenderlo in sostituzione del mio CRT ma la commessa mi ha detto che erano terminati :crybaby2:
Siccome non e' stato neanche esposto mi e' venuto un piccolo dubbio ed ho chiesto di parlare con il responsabile del reparto Audio/Video il quale mi ha detto che ne erano in arrivo altri 5 prenotabili pagando l'importo (attesa di 2-3 giorni) solo che era un modello leggermente differente...
A mia precisa richiesta mi ha letto la sigla : TH37PA60 :5eek:
... LEGGERMENTE DIFFERENTE?Questo e' il modello a definizione standard 852*480!
Naturalmente ho rinunciato all'acquisto ma ho notato che dei 5 in arrivo 3 erano gia' prenotati!
Che ne pensate?
Ciao a tutti.

Che sono degli imbroglioni... E che 500€ per un tv pal non è poi sto gran sottocosto! :D

Neanche PAL ma NTSC che sono ancora quasi 100 linee in meno :D

Chissa quanta gente bidonano con questi fondi di magazzino che non sono piu manco a catalogo :eusa_whistle:

Già, vero! Almeno fosse stato 720x576, avrebbe avuto un minimo di senso! :D (molto minimo :lol:)

Già... In ogni caso sarebbero da denunciare, perché se l'ha fatto in malafede, è un delinquente, ma se l'ha fatto in buona fede, non è che la cosa sia molto più allegra. E' il suo mestiere, se non sa lui le differenze che ci sono...

Beh la differenza l'avra' notata visto che anche sottocosto loro ci guadagnano o sbaglio ??? Non mi pare una cosa molto regolare far pagare in anticipo per un prodotto completamente diverso da quello precedente..

Ciao ciao ;) ;)

Dopo aver letto attentamente le vostre riflessioni e averlo visto dal vivo Sabato ho preso il Pana 42px70, me lo consegnano Mercoledì !!! Ho sfruttato anche il rimborso del 25% della spesa di una nota catena della grande distribuzione con il quale mi prenderò un nuovo HT Yamaha da collegarci !!!!

@ dingo

se non ricordo male tu hai un 37pv500 vero?
tu come l'hai settato ?

io in sd modo normale
con contrasto 70
luminosità 50
colore 35/40
nitidezza 50
gestione colore off

in hd uguale solo con un po' meno colore

lucarino ha scritto:
@ dingo

se non ricordo male tu hai un 37pv500 vero?
tu come l'hai settato ?

io in sd modo normale
con contrasto 70
luminosità 50
colore 35/40
nitidezza 50
gestione colore off

in hd uguale solo con un po' meno colore
No, ho il 37PV60 e ho:

contrasto dal 50% al 60% a secondo della sorgente
luminosità dal 40% al 45% a secondo della sorgente
colore al 50% fisso
nitidezza dal 50% al 80% a secondo della sorgente
temperatura colore calda
gestione colore On
filtri di riduzione rumore Off

Arrivato ieri sera il Pana 42px70, nel wk lo testerò !!!!!

Domandina stupida stupida : l'adesivo con tutte le sigle, in bella vista sulla cornice, si toglie agevolmente senza lasciare aloni o c'è qualche accorgimento ????

Mollo ha scritto:

Domandina stupida stupida : l'adesivo con tutte le sigle, in bella vista sulla cornice, si toglie agevolmente senza lasciare aloni o c'è qualche accorgimento ????

Viene via facilmente e non lascia tracce :D

Mollo ha scritto:

Io l'ho preso da 10gg e ne sono entusiasta.
Mi sto trovando bene con impostazione CINEMA e con tutte le regolazioni al 50% tranne la nitidezza al 70%. Niente filtri e gestione colore off.
Lo uso prevalentemente col Dreambox collegato in component ed è perfetto (no HD). Con la PS3 (hdmi) poi è una gioia per gli occhi e non ho notato nessun problema di IR.
Anche con i comuni segnali SD tipo DDT si comporta degnamente. Spettacolo anche con il DVD con hdmi settata a 720p.

Ringrazio ancora Dingo per la PANA-dritta! :)

FRANK_MACKEY ha scritto:
Io l'ho preso da 10gg e ne sono entusiasta.
Mi sto trovando bene con impostazione CINEMA e con tutte le regolazioni al 50% tranne la nitidezza al 70%. Niente filtri e gestione colore off.
Lo uso prevalentemente col Dreambox collegato in component ed è perfetto (no HD). Con la PS3 (hdmi) poi è una gioia per gli occhi e non ho notato nessun problema di IR.
Anche con i comuni segnali SD tipo DDT si comporta degnamente. Spettacolo anche con il DVD con hdmi settata a 720p.

Ringrazio ancora Dingo per la PANA-dritta! :)
Bene, bene !!!

Io come vedi dalla configurazione che ho messo in firma lo userò prevalentemente per l' HD e per i DVD (mentre per le trasmissioni SD continuo con LCD) e non vedo l'ora di gustarmi partite e films !!!!!!!

Se il pana soddisfa un "palato fino" come Dingo non ho dubbi sull'acquisto che ho fatto !!!

Bye bye.

Mollo ha scritto:
Se il pana soddisfa un "palato fino" come Dingo non ho dubbi sull'acquisto che ho fatto !!!

si ma però a convincere Dingo ad aggiornare il firmware per le serpi fiuh...che fatica... :D

Red5goahead ha scritto:
si ma però a convincere Dingo ad aggiornare il firmware per le serpi fiuh...che fatica... :D
Volevo essere certo che i CAT sapessero dove mettere le mani perchè all'inizio la maggior parte ti rimandava a casa col TV ancora uguale perchè per loro il problema non esisteva ;)

Mollo ha scritto:
Se poi oltre al palato fino di Dingo soddisfa pure l'occhio esperto da grafico di Red i dubbi svaniscono all'istante ;)

Ultima modifica:
informatico si grafico no

guarda che io disegno cosi tanto per farti capire.

images

piuttosto ti aggiorno . il mio leggendario :)D) dvd di test anti-purplesnakes
è stato scaricato da quasi 4000 utenti di tutto il mondo.... :lol:
ma quanto abbiano rotto la Panosonic ???... ehehhe

Indietro
Alto Basso