Plasma Pioneer

simon87 ha scritto:
Ciao ragazzi chiedo il vostro parere di esperti :icon_cool:

Ho visto in un volantino di Expert qui a Catania il TV al plasma 42 pollici Pioneer PDP-4270XA.

In più danno in regalo il lettore DVD Pioneer DV-400V.

Attendo vostri pareri :D

embè ? :D:D
Che parere vuoi che ti venga dato ? :eusa_think:
Il TV è un ottimo prodotto, certo che se non ci dici a quanto lo fanno non ti possiamo dire se si tratta di una buona offerta o no.... :badgrin:

ANDREMALES ha scritto:
embè ? :D:D
Che parere vuoi che ti venga dato ? :eusa_think:
Il TV è un ottimo prodotto, certo che se non ci dici a quanto lo fanno non ti possiamo dire se si tratta di una buona offerta o no.... :badgrin:

Ops :icon_rolleyes: :D

Lo danno a € 1680,00

simon87 ha scritto:
Ops :icon_rolleyes: :D

Lo danno a € 1680,00
...mahhhh
il TV -ripeto- è ottimo, ma online lo trovi a partire da 1430 euro. Il DVDplayer è un (buon) lettore di fascia media con porta USB, HDMI, lettura dei SACD (prezzi: sui 120E).
Fai i tuoi conti ;)

Ultima modifica:
ANDREMALES ha scritto:
...mahhhh
il TV -ripeto- è ottimo, ma online lo trovi a partire da 1430 euro. Il DVDplayer è un (buon) lettore di fascia media con porta USB, HDMI, lettura dei SACD (prezzi: sui 120E).
Fai i tuoi conti ;)

scusami, quel prezzo on-line è interessante puoi mandarmi in pvt il link?

grazie in anticipo

Pio 50" FHD in arrivo ...... PDP 508 LX .... 5.990 € :5eek: (x fortuna non è ancora ufficiale)

Dolphin2 ha scritto:
Qualcuno che li vedrà al TAV postasse poi le sue impressioni :D

Allora...ieri sono andato al TAV e ho visto all'opera il 60 pollici Pio Kuro Hd Ready con "X-Men" versione BluRay e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Visione cinematografica, ottimo dettaglio..che dire...davvero ottimo.

In "anteprima" c'era anche il nuovissimo 50 pollici Kuro Full Hd e ho avuto una mezza delusione. Girava un filmato HD che pero' aveva poca brillantezza e definizione, per non parlare del rumore video davvero presente e avvertibile. Difficile che sia stato settato male....sono rimasto deluso. Sicuramente da rivedere in altre situazioni...comunque io sono interessato al 5080XD che mi ha dato invece un'ottima impressione con fonti Hd, devo ancora vederlo all'opera con segnali SD ma da quello che leggo su altri forum (specialmente UK) sembra promettere bene...

ciao!

Angelo

Ciao Angelo e grazie per le tue impressioni.

Sei riuscito a verificare la filiera a monte del 508 ? Con segnali HD DEVE essere semplicemente perfetto :D

Dolphin2 ha scritto:
Sei riuscito a verificare la filiera a monte del 508 ? Con segnali HD DEVE essere semplicemente perfetto :D

Stupidamente io non ho verificato..ma su un altro forum mi dicono che era connesso via component ad un lettore dvd :crybaby2:

e forse è per questo motivo che c'era rumore video...

ciao!

Angelo

angelodj ha scritto:
Stupidamente io non ho verificato..ma su un altro forum mi dicono che era connesso via component ad un lettore dvd :crybaby2:

e forse è per questo motivo che c'era rumore video...

ciao!

Angelo

Component ? DVD ? :5eek: :5eek: :5eek:

Non ho verificato nemmeno io, in effetti... Complessivamente non mi sono dispiaciuti, anche se rimango lo stesso molto contento del panasonic! :D

Visto PDP 508 LX in azione collegato a BD, che dire ..... gli altri se li :qpepsi: proprio tutti !

mrwhite ha scritto:
:D ho cercato disperatamente di scorgere il tuo volto nei riflessi dei vari plasma.....ma purtroppo si vede solo fino al collo :eusa_wall: sei stato attento bravo :doubt:

volevo segnalarti, visto che scopro ora che sei affamato ( e a quanto pare pure golosone :lol: ) che potresti fare il secondo numero dell'anno ( dopo il mio chiaro :icon_cool: ) e portarti a casa ( dal negozio in assoluto num. 1 in italia, x affidabilita' e precisione, consigliato su avm, qui, nonche' mio fornitore ufficiale :badgrin: (scherzo ho preso solo 2 robe) che HAI LA POSSIBILITA' DI PRENDERE IL MIGLIOR PLASMA DEL MONDO ( forse secondo considerando l'ottava serie, MA SICURAMENTO DECISAMENTE MEGLIO DELLA SETTIMA) ad un prezzo che x esperienza personale ( :eusa_whistle: ) potrebbe farti abbracciare tua moglie, e piangere insieme a lei, x la gioia ;)

volendo c'e' anke il 436xde a 500 euro attualmente...
Ciao ho letto che volevi proporre un indirizzo "vantaggioso" , sarei interessato all'acquisto di Pioner Kuro PDP 4280 xd o xa, qua mi chiedono installato 2300 e 2500, ho visto su un paio di e commerce romani che già si trovano da 1826 € a 2008€,ha questi prezzi ci si può fare un pensierino, tralasciando la pur ottima serie 70 Panasonic (secondo quello che si legge su AVM in procinto di fine serie).
Attendo il tuo link, grazie
Si accettano volentieri anche consigli su plasma 42, grazie

lorelao ha scritto:
Ciao ho letto che volevi proporre un indirizzo "vantaggioso" , sarei interessato all'acquisto di Pioner Kuro PDP 4280 xd o xa, qua mi chiedono installato 2300 e 2500, ho visto su un paio di e commerce romani che già si trovano da 1826 € a 2008€,ha questi prezzi ci si può fare un pensierino, tralasciando la pur ottima serie 70 Panasonic (secondo quello che si legge su AVM in procinto di fine serie).
Attendo il tuo link, grazie
Si accettano volentieri anche consigli su plasma 42, grazie

lorelao,
l'utente mrwhite è stato bannato, pertanto non potrà risponderti. Comunque ti posso dire che il link che intendeva proporre è un negozio ebay, e l'annuncio in oggetto non era stato neanche portato a termine asta (il negoziante lo ha tolto dall'asta prima del tempo). Inoltre si trattava del PDP436, cioè due generazioni indietro rispetto al Kuro.

PS: se piuttosto hai tu il nome dello shop dove hai visto il magnifico 4280 a 1826E, ti sarei MOOOLTO grato se tu me lo postassi in PM...... grazie ;):D

pioneer PDP 4280

Salve,
ho anch'io il V/ stesso dilemma Panasonic serie 70 PX ( prodotto di fine serie) opp. Panasonic serie 70 PZ Full HD o Pioneer Kuro 42, ma non capisco, scusate ma sono neofita, la diff. fra il P. PDP 428XD ed il P. PDP 4280XD, mentre è chiaro che il P. PDP 4280XA non ha il DVB integrato.

In attesa, saluti a tutti

La differenza fra i due televisori e' dovuta alla presenza o meno della calibrazione ISF, del controllo automatico della luminosita' e di qualche collegamento. La lista puoi vederla nel sito di Pioneer Italia usando la funzione confronta.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso