Plasma Pioneer

myfriend ha scritto:
Raga se siete interessati a questi nuovi Pioneer vi segnalo il negozio di un mio amico rivenditore che li sta offrendo con uno sconto interessante...

Interessante ? E quanto sarebbe ?

Guarda che il mio amico mrwhite li trova in Groenlandia a metà prezzo !!!

Visto oggi il nuovo 508XD di Pioneer ma non posso esprimere giudizi vista la qualita' patetica della sorgente e il collegamento schifoso... Esteticamente comunque non troppo eccitante. Comunque posso rivedere in meglio il giudizio per il fullHD Panasonic visto che si sono decisi a settarlo meglio, forse per i miei gusti un po troppo contrasto.

Ciao ciao ;) ;)

Lieber Herr Weiss, Ich bedanke fur dein Vorschlag, aber ich kann dass in Italien an einem niedrigeren Preis finden, so keine Notwendigkeit, nach Deutschland zu reisen :D :D :D

xo' il 507 a 2499 in italia col cavolo che lo trovi vero? :D

ecco se io fossi indeciso se prendere o meno un pioneer ( e quindi fosse un pazzo) non saprei mica: spendere 2499 per un 428 o per un 507???? :eusa_think:

insisto, dopo aver perso anke gli occhi x piangere, un panasonic 42 a 699, non si puo' NON PRENDERE ;)

mrwhite ha scritto:
xo' il 507 a 2499 in italia col cavolo che lo trovi vero? :D
non con casse e piedistallo inclusi

mrwhite ha scritto:
ecco se io fossi indeciso se prendere o meno un pioneer ( e quindi fosse un pazzo) non saprei mica: spendere 2499 per un 428 o per un 507???? :eusa_think:
a sentire i commenti dei primi (fortunati) possessori non c'è storia, i nuovi "8" spazzano via tutto ciò che c'era in precedenza, quindi oggi come oggi opterei per il 428, anche se non l'ho mai visto ..... non devo vederlo :D :D :D
Eppoi il confronto non è omogeneo 42" vs. 50" :eusa_naughty:
Piuttosto mi porrei il problema tra 428 vs. Pana PZ700 42" .... sarebbero da vedere fianco a fianco .....

...dovrebbero averli (entrambi) al nuovo FNAC di Roma (centro commerciale alla Bufalotta). So già cosa fare nel prossimo weekend..... :badgrin:

ANDREMALES ha scritto:
...dovrebbero averli (entrambi) al nuovo FNAC di Roma (centro commerciale alla Bufalotta). So già cosa fare nel prossimo weekend..... :badgrin:

allora lunedì aspettiamo le tue impressioni ;)

Dolphin2 ha scritto:
allora lunedì aspettiamo le tue impressioni ;)
sono tutt'altro che un esperto dell'argomento, pertanto dovrete prendere per buone le c a z zate che dirò, se riusciò a vederli in funzione :D:D... magari qualche scatto col telefonino riesco a farlo... :D

PS se c'è un qualche amico della BR (la banda romana :D) che ha voglia di farsi un giro al centro commerciale tra sab e dom mi faccia un fischio ;)

delfino quel tuo spazza via tutto cio' che c'era prima e' relativo: gia' in passato e' stato dimostrato come l'eccellenza rimanga la sesta serie ;)

ora potrebbe venire scavalcata: ma la verita' e' ke cambia poco o niente probabilmente

il discorso non era tecnico, ma era DI BUON SENSO: se puoi, con la stessa cifra, prendere un 428 o un 507, che sono entrambi validi, chiaro che visivamente quello nuovo e' migliore, xo' l'altro e' un 50....cioe' son pensieri, che non mi farebbero dormire la notte, ma che x fortuna NON HO PIU' :D :eusa_whistle:

e' come con il pana a 699, come si fa a prendere quello nuovo che costa il doppio, sapendo che sono praticamente identici, c'hanno solo attaccato la scritta plastificata nuova piu' carina e colorato diverso :D (circa)

e' un discorso di moralita', che se ricordo bene a te non piace tanto :badgrin: ( o senza offesa, veramente, e' ke m'e' rimasta impressa la frase parzialmente giusta secondo me, ognuno con i suoi soldi fa cio' che vuole ;) )

mrwhite, tanto prima o poi nonostante i miei buoni propositi :eusa_whistle: cederò ed andrò a vedere i nuovi Pio ..... se saranno confermati anche solo in parte i commenti ultrapositivi degli utenti americani, inglesi e qualche italiano, sarà inutile ogni ulteriore discussione :D
Le scelte di ognuno sono inevitabilmente correlate con il proprio budget, credo che chiunque avendo la capacità di spesa andrebbe a prendersi un PDP 5000 Ex :D

[OT]non ricordo di dove sei .... [/OT]

Indietro
Alto Basso