Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
myfriend ha scritto:Raga se siete interessati a questi nuovi Pioneer vi segnalo il negozio di un mio amico rivenditore che li sta offrendo con uno sconto interessante...
Dolphin2 ha scritto:Prima parte della recensione del 4280 XD su HDTV Test
TIKAL ha scritto:Visto oggi il nuovo 508XD di Pioneer
Dingo 67 ha scritto:Ma chi sei????
Il nipotino dell'ispettore Derrick![]()
![]()
![]()
non con casse e piedistallo inclusimrwhite ha scritto:xo' il 507 a 2499 in italia col cavolo che lo trovi vero?![]()
a sentire i commenti dei primi (fortunati) possessori non c'è storia, i nuovi "8" spazzano via tutto ciò che c'era in precedenza, quindi oggi come oggi opterei per il 428, anche se non l'ho mai visto ..... non devo vederlomrwhite ha scritto:ecco se io fossi indeciso se prendere o meno un pioneer ( e quindi fosse un pazzo) non saprei mica: spendere 2499 per un 428 o per un 507????![]()
ANDREMALES ha scritto:...dovrebbero averli (entrambi) al nuovo FNAC di Roma (centro commerciale alla Bufalotta). So già cosa fare nel prossimo weekend.....![]()
sono tutt'altro che un esperto dell'argomento, pertanto dovrete prendere per buone le c a z zate che dirò, se riusciò a vederli in funzioneDolphin2 ha scritto:allora lunedì aspettiamo le tue impressioni![]()
Io ti posso dire che non è ne Genovese ne Scozzese nonostante le apparenzeDolphin2 ha scritto:[OT]non ricordo di dove sei .... [/OT]