Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Mrwhite se vuoi ti vendo il mio Pana

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difatti io non ho solo la dingoteca a cui attingere ma anche la benzina di SKY che nonostante assomigli piu alla "normale" che usavo per fare la miscela al motorino da giovane auita comunque a far numerocmq faccio notare che, dalla mie parti , x fare un anno bisogna averne 330/350 circa...non avendo benzine elaborate
Scusa non intendevo il nero-nero che nei nostri PDP è un vero nero (scusa il gioco di parole ma non stai impazzendo solo tumrwhite ha scritto:cmq, credo, sul nero non si noti quasi mai, xke' da me il nero e' proprio nero![]()
se lo usi a 1080i credo che la colpa delle sporadiche seghettature credo sia da attribuire al non corretto deinterlaccio del Pio perchè in quel caso l'ottimo deinterlaccer farudja del S97 non intervienemrwhite ha scritto:...il mitico s97 x il quale ti ringrazio ancora oggiupscalando a 1080i ogni tanto fa comparire qualke seghettatura diciamo ( non essendo progressivo suppongo)...
TIKAL ha scritto:I pannelli saranno presentati ufficialmente a Roma dal 7 al 9 maggio.
Ciao ciao![]()
![]()
mrwhite ha scritto:NON AVEVI, deciso pana???
hai gia' cambiato idea ??
TIKAL ha scritto:In quel sito non ci sono troppi dettagli e come avevo intuito penso che il Pioneer si puo' avere a scelta con il box esterno e aumentare il numero di connessioni HDMI. ESATTO
Pero' le sigle dei Panasonic mi sembrano diverse da quelle postate qui' sul forum...
Ciao ciao![]()
![]()
Non ho letto tutto il thread quindi chiedo preventivamente scusa se vado OT.Dingo 67 ha scritto:se lo usi a 1080i credo che la colpa delle sporadiche seghettature credo sia da attribuire al non corretto deinterlaccio del Pio perchè in quel caso l'ottimo deinterlaccer farudja del S97 non interviene![]()
Se proprio vuoi farmi un regalo allora fammi questo:mrwhite ha scritto:nel frattempo io ho appena trovato cosa regalare a dingo![]()