PlatformaHD chiude

braluca

Digital-Forum Senior Master
dal 1 luglio 2012 non trasmetterà più :crybaby2: .
Quali alternativi per i canali russi?

:mad: ...ma nooooooo! Non riesco a tradurre la prima pagina. Cosa c'è scritto? Ma non è possibile! ...Niente più Rossya 2, non più HD spor ...praticamente 390 euro che non sono durate neanche 2 anni!

.... dopo varie analisi raduga tv sarebbe la papabile, tendendo conto che nel pacchetto sarebbero incluse rossiya2, sport1 e sport2 ...sarebbe una gran bella cosa! Resta da vedere se i 75 est siano effettivamente visibili in italia, cmq da ricerche effettuate su internet parrebbe che abs1 a 75 est possa essere ricevuto da roma con una parabola da 100 cm, ho domandato all'utente che ha fatto questa affermazione la conferma e sto aspettando risposta. Ma la cosa strana se dovessi puntare l'antenna risulta l'elevazione pari a -44°, :icon_rolleyes: ...vediamo se ci saranno evoluzioni.

giovanni71 ha scritto:
.... dopo varie analisi raduga tv sarebbe la papabile, tendendo conto che nel pacchetto sarebbero incluse rossiya2, sport1 e sport2 ...sarebbe una gran bella cosa! Resta da vedere se i 75 est siano effettivamente visibili in italia, cmq da ricerche effettuate su internet parrebbe che abs1 a 75 est possa essere ricevuto da roma con una parabola da 100 cm, ho domandato all'utente che ha fatto questa affermazione la conferma e sto aspettando risposta. Ma la cosa strana se dovessi puntare l'antenna risulta l'elevazione pari a -44°, :icon_rolleyes: ...vediamo se ci saranno evoluzioni.

Il -44° si riferisce probabilmente allo skew dell'LNB, come elevazione qui a Roma siamo intorno ai 12°.

...ma tu credi si possa riuscire a riceverlo? ..Dove hai reperito il dato di elevazione 12°? ...

giovanni71 ha scritto:
...ma tu credi si possa riuscire a riceverlo? ..Dove hai reperito il dato di elevazione 12°? ...

Se abiti a Roma e hai l'orizzonte libero da ostacoli, io credo che con una 100/110 dovresti farcela.
Su questo sito puoi ottenere i valori per un corretto puntamento della parabola:
http://www.dishpointer.com/

Che non hai nessun ostacoli davanti alla visuale della parabola , tipo palazzi alberi e via dicendo ..

Il Barone

Qualcuno sa eventualmente come procurarsi un abbo ufficiale? Thanks. Sto cercando ma non capendo il russo è difficile, ci sono in giro carte della durata di 3-6 mesi, altre che vengono denominate mappe, vorrei riuscire a capire come funziona.

Semplice mi trasferisco in Russia:D battute a parte,nulla di tutto cio' che hai elencato,sono in Stand By attendo news;)

RASPUTIN ha scritto:
Semplice mi trasferisco in Russia:D battute a parte,nulla di tutto cio' che hai elencato,sono in Stand By attendo news;)
...cioè? ..in che senso? Ti aspetti che accada qualcosa?

Questo con certezza non saprei dirtelo,e' semplicemente quello che spero,a rigor di logica un servizio per i cittadini Russi che vivono in Europa devono pur darlo,vedremo;)

Noi per ora ci arrangiamo con quello che si riceve su hotbird ed express am 22, tuttavia come dice rasputin, potrebbero esserci sviluppi positivi nel medio termine. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso