PlayStation 4, colpo Sony che spiazza Microsoft

Quanto vi piace il design della nuova PS4

• Moltissimo

Voti: 4 12,9%
  • Molto

Voti: 11 35,5%
  • Mediamente

Voti: 13 41,9%
  • Poco

Voti: 2 6,5%
  • Per niente

Voti: 1 3,2%

• Votanti
    31

marcobremb

Digital-Forum Friend
PS4 verrà venduta in tutto il mondo questo novembre a partire da 399€, 100€ in meno della rivale di Microsoft. Come se non bastasse poi non ci sarà alcun limite sui giochi usati, non andrà fatto alcun controllo online e non sarà nemmeno presente il DRM always on, tutte caratteristiche particolarmente invise ai game presenti in Xbox One. Gli account PlayStation Plus (che potranno migrare da PS3) saranno inoltre potenziati con la cross chat e con nuovi giochi della instant game collection. Prima della fine si sono spese un paio di parole anche per Gaikai, il servizio di giochi in streaming che permetterà di giocare a molti titoli PS3 a partire dal 2014 negli Stati Uniti, per poi essere ampliato in termini di diffusione geografica e parco titoli.

Per l'online non si è capito se sarà ancora gratis.

Ultima modifica:
eh si infatti :) poi 3,99 euro al mese non sono molti piu' se ci metti un gioco gratis e viste tutte le cavolate della controparte :laughing7: e' accettabile almeno secondo me ;)

Dal punto di vista del design hanno fatto quasi peggio della XBox

Dal punto di vista estetico non mi piace tanto, almeno in foto, poi dal vivo chissà. Per ora Microsoft ha il design migliore.
E' vero che costa 399 ma bisogna dire che Pseye non è incluso e costa 49.90 con prestazioni di gran lunga inferiori a Kinect 2. Poi c'è Online a pagamento e vorrei dire che se devo pagare per andare online tanto vale scegliere XBOX Live che offre un servizio migliore rispetto a Play Station Plus

Ultima modifica:
Per giocare online occore il Psn plus con un gioco gratuito al mese
E per il primo anno di vita della console Driveclub è gratuito.

Dal punto di vista del design hanno fatto quasi peggio della XBox
Decisamente migliore quello di PS4 anche se ricorda quello di PS2.

Comunque hanno aggiornato il sito di PS4:
  • HDD 500 GB (sostituibile)
  • 2 porte USB 3.0
  • Dimensioni 275×305×53 mm (larghezza x altezza x profondità)
  • Peso 2.8 Kg

A me piace molto anche se devo prima capire dove devono essere infilati i dischi.... :icon_redface: Poi se ha quella striscia luminosa che si può decidere di lasciare accesa o spenta sono davvero molto soddisfatto del nuovo design che ha delle forme che non possono piacere a tutti ma almeno si differenzia in settori con differenti finiture e non è un parallelepipedo pieno di buchi....

Poi a differenza delle volte scorse finalmente Sony si è resa conto che le limitazioni non piacciono a nessuno e per me questa decisione sancirà il suo successo commerciale, senza contare il fatto che la nuova Xbox controllerebbe il numero di spettatori per i vari programmi tv tipo auditel...

Per giocare online occore il Psn plus con un gioco gratuito al mese
In realtà con PS Plus hai in qualunque momento 10 giochi PS3 e 4/5 PS Vita, i giochi PS 3 ruotano in questo modo: 3 cambiano una volta all'anno, 1 cambia una volta al mese, gli altri cambiano con intervalli di circa 2 mesi.

Il costo attuale è di 49,90 euro/anno, ma ogni tanto si trovano sconti tra i 35 e i 40 euro all'anno (e l'abbonamento in queste occasioni sposta di 12 mesi la scadenza precedente).

Da questo mese cambieranno i 3 giochi fissi: Uncharted 3 (single player, e meno male altrimenti ci voleva in HD solo per questo: 48GB!!!), XCOM Enemy Unlnown e Little Big Planet Karting

A non grande richiesta apro un sondaggio come fatto in precedenza per la nuova Xbox :D
Grazie. :)
A me piace molto anche se devo prima capire dove devono essere infilati i dischi.... :icon_redface: Poi se ha quella striscia luminosa che si può decidere di lasciare accesa o spenta sono davvero molto soddisfatto del nuovo design che ha delle forme che non possono piacere a tutti ma almeno si differenzia in settori con differenti finiture e non è un parallelepipedo pieno di buchi....
Su Flickr ci sono le foto della PS4 a 6144 x 4096 pixel. Il lettore è a sinistra mentre le due porte USB a destra (l'opposto di PS3), in mezzo i due pulsanti stand-by ed eject.

Grazie per il link :D Le foto che ho visto fino ad ora non le hanno fatto giustizia, mi piace molto il nuovo design anche se le linee curve della PS3 non erano male, peccato per le impronte ;)

Ultima modifica:
Ma sui party non è trapelato nulla?
Solo chat per chi ha lo stesso gioco?

Inviato da Tapatalk2

Mi ha stupito (in positivo) il prezzo e anch'io mi chiedevo ieri dove si inserissero i dischi. :lol: Quando vedemmo le immagini, anche io e un mio amico pensammo subito alla PS2. Un effetto nostalgia (pur se minimo) niente male.

a me, me piace mi ricorda il mio vecchio vhs
e poi basta che sia buono come potenza e funzioni può avere anche le sembianze della ritmo :laughing7:

Indietro
Alto Basso