fabio.partenope
Digital-Forum Senior
ma il play station plus cosa ha di più bello del Live gold?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti riporto di seguito l'elenco dei giochi distribuiti da dicembre 2012 ad oggi (controllando la mia lista download, prima di dicembre ci sono stati altri giochi ancora):ok quindi la differenza è che il Plus ti da giochi di più alto valore... rispetto al Gold che ti da giochi vecchi
PS4 verrà venduta in tutto il mondo questo novembre a partire da 399€, 100€ in meno della rivale di Microsoft. Come se non bastasse poi non ci sarà alcun limite sui giochi usati, non andrà fatto alcun controllo online e non sarà nemmeno presente il DRM always on, tutte caratteristiche particolarmente invise ai game presenti in Xbox One. Gli account PlayStation Plus (che potranno migrare da PS3) saranno inoltre potenziati con la cross chat e con nuovi giochi della instant game collection. Prima della fine si sono spese un paio di parole anche per Gaikai, il servizio di giochi in streaming che permetterà di giocare a molti titoli PS3 a partire dal 2014 negli Stati Uniti, per poi essere ampliato in termini di diffusione geografica e parco titoli.
Per l'online non si è capito se sarà ancora gratis.
...ieri al Game Stop di Aq ho chiesto info sulla Ps4 ...al che il tizio mi ha detto che ci sono gia' prenotazioni...l' uscita e' prevista prima di Dicembre al costo di 399 euro...aggiungendo che addirittura negli States non accettano piu' le prenotazioni...
Inviato dal mio GT-S5301
Si è vero: Gamestop ferma i pre-ordini per PS4...ieri al Game Stop di Aq ho chiesto info sulla Ps4 ...al che il tizio mi ha detto che ci sono gia' prenotazioni...l' uscita e' prevista prima di Dicembre al costo di 399 euro...aggiungendo che addirittura negli States non accettano piu' le prenotazioni...
Inviato dal mio GT-S5301
FIFA 14 sarà disponibile anche per PS4 e Xbox One.The Last of Us, GTA V, Fifa 14...per me la PS4 può rimanere in vetrina![]()
FIFA 14 sarà disponibile anche per PS4 e Xbox One.