PlayStation 4, colpo Sony che spiazza Microsoft

Quanto vi piace il design della nuova PS4

• Moltissimo

Voti: 4 12,9%
  • Molto

Voti: 11 35,5%
  • Mediamente

Voti: 13 41,9%
  • Poco

Voti: 2 6,5%
  • Per niente

Voti: 1 3,2%

• Votanti
    31
Fino ad oggi i giochi regalati (almeno finché rimani iscritto) e gli sconti sia su giochi in promozione che su giochi a prezzo normale, poi la questione del salvataggio su cloud e lo scaricamento in automatico degli aggiornamenti per gli ultimi 10 giochi avviati sulla console (non so se questo esista anche sul Gold però).

il salvataggio su cloud c'è anche sul Gold... i giochi gratis li hanno introdotti con la xbox one però sono titoli vecchi e cambiano ogni mese ( 2 al mese ) così è stato annunciato.

Quindi dal lato Gold si sono adeguati regalando anche loro alcuni giochi (per ora per il 360, in futuro si vedrà), mentre dal lato PS Plus si sono adeguati obbligando (apparentemente) ad avere il Plus per poter giocare ai titoli in multiplayer anche se hanno già dichiarato che non sarà obbligatorio per i titoli Free2Play (tipo DC Universe Online ad esempio) ... ricordo inoltre che chi è già abbonato al Plus si ritrova abbonato anche per PS4 e riceverà al lancio DriveClub (Plus edition) :) ... insomma i 50 euro se li vale tutti ;)

Qualcuno si è fatto i calcoli e in 6 mesi sono stati distribuiti titoli per circa 200 euro, ovviamente non è detto che li avrei comprati tutti (anzi!) però il risparmio è evidente in genere dopo pochi mesi di abbonamento.

ok quindi la differenza è che il Plus ti da giochi di più alto valore... rispetto al Gold che ti da giochi vecchi
Ti riporto di seguito l'elenco dei giochi distribuiti da dicembre 2012 ad oggi (controllando la mia lista download, prima di dicembre ci sono stati altri giochi ancora):
Infamous2, Little Big Planet 2 e Motorstorm Apocalypse (i giochi da 1 anno), sostituiti la setimana scorsa da Uncharted 3 Single player, XCom Enemy Unknown e Little Big Planet Karting (questi saranno sostituiti a giugno 2014)
Batman Arkham City con Catwoman Pack
Vanquish
Mortal Kombat
Guardians of Middle-earth
BioShock 2
The Cave
Sleeping Dogs
F1 Race Stars
Quantum Conundrum
God of War HD
Mass Effect 3
Dead or Alive 5
Il Signore degli Anelli - la guerra del Nord
Catherine
Malicious
Hitman Absolution
Kingdoms of Amalur: The Reckoning
Demon's Souls

ovviamente non ho neanche provato a giocare a tutti quanti, visto che il tempo è quello che è.

Già ... e ti ho riportato solo i titoli PS3, trascurando quelli per PS Vita (che non ho e quindi non sto sfruttando) ;)

Mi aspettavo di meglio ma diciamo che mi piace

Sembra che il design della nuova PS4 piaccia in media più di quello della nuova XBOXone :) Comunque votate in entrambi i sondaggi :)

PS4 verrà venduta in tutto il mondo questo novembre a partire da 399€, 100€ in meno della rivale di Microsoft. Come se non bastasse poi non ci sarà alcun limite sui giochi usati, non andrà fatto alcun controllo online e non sarà nemmeno presente il DRM always on, tutte caratteristiche particolarmente invise ai game presenti in Xbox One. Gli account PlayStation Plus (che potranno migrare da PS3) saranno inoltre potenziati con la cross chat e con nuovi giochi della instant game collection. Prima della fine si sono spese un paio di parole anche per Gaikai, il servizio di giochi in streaming che permetterà di giocare a molti titoli PS3 a partire dal 2014 negli Stati Uniti, per poi essere ampliato in termini di diffusione geografica e parco titoli.

Per l'online non si è capito se sarà ancora gratis.

Almeno dalle prime info la mia nuova conolle sara' un ps4!!!!

...ieri al Game Stop di Aq ho chiesto info sulla Ps4 ...al che il tizio mi ha detto che ci sono gia' prenotazioni...l' uscita e' prevista prima di Dicembre al costo di 399 euro...aggiungendo che addirittura negli States non accettano piu' le prenotazioni...

Inviato dal mio GT-S5301

...ieri al Game Stop di Aq ho chiesto info sulla Ps4 ...al che il tizio mi ha detto che ci sono gia' prenotazioni...l' uscita e' prevista prima di Dicembre al costo di 399 euro...aggiungendo che addirittura negli States non accettano piu' le prenotazioni...

Inviato dal mio GT-S5301

si le prontazioni iniziano ad essere chiuse sia da una parte che dall'altra ;)
io aspetto :D

The Last of Us, GTA V, Fifa 14...per me la PS4 può rimanere in vetrina :D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-S5301
Si è vero: Gamestop ferma i pre-ordini per PS4
The Last of Us, GTA V, Fifa 14...per me la PS4 può rimanere in vetrina :D:D:D:D:D
FIFA 14 sarà disponibile anche per PS4 e Xbox One.

La delusione che ho provato quando saputo che cara Xbox One necessita della connessione internet per giocare...

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso