PlayStation 4, colpo Sony che spiazza Microsoft

Quanto vi piace il design della nuova PS4

• Moltissimo

Voti: 4 12,9%
  • Molto

Voti: 11 35,5%
  • Mediamente

Voti: 13 41,9%
  • Poco

Voti: 2 6,5%
  • Per niente

Voti: 1 3,2%

• Votanti
    31
Sto seriamente pensando di anticipare l'acquisto della ps4, la mia intenzione era prenderla a fine anno o, al massimo, i primissimi mesi del 2015(per far passare un pò di tempo sperando che gli eventuali difetti siano risolti e che le potenzialità siano ben sfruttate), ora però si pone il problema, a maggio esce wathc dogs che sicuramente acquisterò, attualmente ho la ps3 superslim acquistata un anno e mezzo fa, però con watch dogs potrei fare il grande salto prendendolo quindi per la ps4. Inoltre, sempre quest'anno, acquisterò una nuova tv (samsung 55f7000 o 55f8000), quindi voglio sfruttare al massimo la nuova tv, per questo non so se aspettare ancora e tenermi la ps3 o andare sulla ps4. Bel dilemma!

anch'io sto considerando l'idea per pasqua ( l'idea iniziale come te era di comprarla per settembre all'incirca ) ma infamous second 2 e watch dogs e Wolfenstein: The New Order per maggio
ho venduto la ps3 e i giochi ad un buon prezzo e adesso vorrei fare il grande passo prima del previsto
che dite i possessori consigliano :D

Ehh si, anche se c'è da dire che la play3 ha 7 anni di onorato lavoro :D
Ora proverò con la pulizia interna completa e la sostitutuzione della pasta termica, vediamo se riparte..altrimenti si butta..non ho proprio intenzione di fare il reballing :eusa_wall::eusa_wall:
Per quanto riguarda la Play 4 invece è stata affidata ieri pomeriggio all'UPS ed è in viaggio verso la Francia..vediamo quanto ci vuole per avere una ricondizionata e soprattutto in che condizioni arriverà :(

Spero di dovermi ricredere e poter spezzare una lancia in favore di Sony playstation italia..ho spedito la play4 martedì pomeriggio con corriere ups..sede sony in Francia, stamattina ore 9.30 avevo già il pacco nelle mie mani.
Unica pecca...non ho avuto nessuna mail di avviso di spedizione del pacco, nè da Sony nè da corriere UPS..se non scieglievo come spedizione l'indirizzo dove lavoro, col cavolo che ricevevo la play.Cmq stasera la prova del 9 con l'accensione, poi le conclusioni finali. :)

anche io presa appena uscita dopo 5 giorni ri portata in negozio leggeva il disco ogni 20 riaccensioni sostituita con un altra nuova per ora toccando le @@ funziona

Eh..5gg è già buona, pensa dopo 3 mesi di gioco, i dati e configurazioni perse (se non salvati sul cloud), ma poi così di punto in bianco inutilizzabile..mah speriamo in bene ora

Purtroppo quando vogliono fare uscire le cose di corsa succede ciò per fortuna tra giochi ps3 e console date indietro o solo speso 200 euri al gamestop !!!!!!

Sapete lo sconto che fanno al gamestop se, per la ps4, do dentro la ps3 super slim perfettamente funzionante? Immagino che anzichè 399€ mi faranno pagare 390 sottolineando pure che ci stanno rimettendo:laughing7:

Spero di dovermi ricredere e poter spezzare una lancia in favore di Sony playstation italia..ho spedito la play4 martedì pomeriggio con corriere ups..sede sony in Francia, stamattina ore 9.30 avevo già il pacco nelle mie mani.
Unica pecca...non ho avuto nessuna mail di avviso di spedizione del pacco, nè da Sony nè da corriere UPS..se non scieglievo come spedizione l'indirizzo dove lavoro, col cavolo che ricevevo la play.Cmq stasera la prova del 9 con l'accensione, poi le conclusioni finali. :)

Bene pare funzioni tutto bene..ottimo servizio assistenza..ma spero si organizzino per avvisare della riconsegna.

Mi sono venuti due dubbi sulla ps4
1-I giochi della ps3 funzionano anche sulla ps4 o no?
2-è possibile collegare, come sulla ps3, periferiche esterne tipo chiavetta usb ecc?

Avevo la mezza idea di pprenderla prima di quanto avessi deciso, però il fatto di non poter usare i giochi della ps3 mi frena (non voglio abbandonare gta 5!)

Da domani parte la promozione "ci credi o non ci credi" di mediaworld per i mondiali, tra i prodotti c'è anche la ps4, a questo punto potrei anche prenderla così risparmio qualcosa.
Ma se non volessi, almeno inizialmente, abbonarmi al ps plus posso comunque giocare offline, scaricare patch, contenuti ecc?

La funzione principale del PS plus su Ps4 è quella di permetterti di giocare in multiplayer.
Tutto il resto puoi farlo anche senza abbonamento.

Indietro
Alto Basso