darkmoon
Digital-Forum Friend
Sto seriamente pensando di anticipare l'acquisto della ps4, la mia intenzione era prenderla a fine anno o, al massimo, i primissimi mesi del 2015(per far passare un pò di tempo sperando che gli eventuali difetti siano risolti e che le potenzialità siano ben sfruttate), ora però si pone il problema, a maggio esce wathc dogs che sicuramente acquisterò, attualmente ho la ps3 superslim acquistata un anno e mezzo fa, però con watch dogs potrei fare il grande salto prendendolo quindi per la ps4. Inoltre, sempre quest'anno, acquisterò una nuova tv (samsung 55f7000 o 55f8000), quindi voglio sfruttare al massimo la nuova tv, per questo non so se aspettare ancora e tenermi la ps3 o andare sulla ps4. Bel dilemma!
anch'io sto considerando l'idea per pasqua ( l'idea iniziale come te era di comprarla per settembre all'incirca ) ma infamous second 2 e watch dogs e Wolfenstein: The New Order per maggio
ho venduto la ps3 e i giochi ad un buon prezzo e adesso vorrei fare il grande passo prima del previsto
che dite i possessori consigliano