• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Playstation Plus (PS4/PS3/PSVita)

Avevo letto il ps blog americano (spesso i titoli sono identici).
Il bello è che lì gli utenti si stanno lamentando perché avrebbero preferito Alienation invece che Abzu.. :laughing7:
 
Ho aggiornato il primo post.

Scusate se c'ho messo tanto ma ho voluto riscriverne completamente il layout.
La precedente impaginazione, basata sulle tabelle, era esteticamente accattivante ma dava il meglio di sé solo su schermi grandi (pc e tablet), mentre su smartphone la resa non era a mio parere soddisfacente.
Ora è tutto più semplice e pulito.

Tuttavia non mi sono fermato solo alla disposizione degli elementi: ho anche voluto arricchire la sezione includendo, per ciascun gioco della line-up del mese in corso e del prossimo, alcuni dati fondamentali come la software-house sviluppatrice, il genere, la classificazione PEGI, il voto Metacritic e, ovviamente le date di riscatto.

Fatemi sapere cosa ne pensate e, come sempre, ogni consiglio è ben accetto. :)
 
E' di queste ore un rumor molto succulento riguardante i due giochi per PS4 che potrebbero essere regalati il mese prossimo agli abbonati al Plus.
Il condizionale è d'obbligo, sia per la dinamica della rivelazione, sia per i titoli di cui si parla.

Stando a quanto emerso, a finire sugli hdd delle nostre console current-gen sarebbero Life is strange e Killing Floor 2.

Che dire? Se così fosse, si assisterebbe a quel salto di qualità annunciato da Sony e tanto atteso dagli abbonati.
 
Non è un rumor, l'immagine dei giochi di giugno è stata svelata per errore dall'account Twitter ufficiale di PS Turkey. http://www.vg247.it/2017/05/26/stan...-includera-life-is-strange-e-killing-floor-2/

Se guardiamo ai tuoi interventi degli ultimi sei/sette mesi su questo thread, vediamo tentativi di piccole ed insignificanti correzioni a singoli termini che mai aggiungono o tolgono nulla al discorso generale.

E' la classica volontà di spaccare il capello in quattro, che lungi dal precisare o arricchire una notizia, produce come unico risultato una tediosa perdita del mio tempo a chiarire ed argomentare l'uso più o meno puntuale di una parola.

La qual cosa inizia ad essere alquanto spiacevole.

Nel caso di specie, per rumor s'intende "una notizia che circola insistentemente, in maniera più o meno confusa, senza però ricevere conferme o verifiche ufficiali" (fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Rumor).

Ora, la notizia della line-up PS4 di giugno, che ormai è riportata da tutte le testate di settore, ha dei profili poco chiari (è stato un errore? un depistaggio? l'azione di hacker? non abbiamo dettagli in proposito) e non ha ricevuto conferme ufficiali.
Dunque, avendone tutti i caratteri è, tecnicamente, un rumor.

Ti invito in futuro ad abbandonare questo atteggiamento e a commentare con serenità le notizie, le line-up e i giochi.
 
Bestia , secondo me te la prendi troppo . Non vedo nessun attacco nei tuoi confronti o un modo per farti passare da "pirla".
Anzi , qui di esagerato c'è solo la tua risposta e non c'era nessun motivo per rispondere in quella maniera .
 
Bestia , secondo me te la prendi troppo . Non vedo nessun attacco nei tuoi confronti o un modo per farti passare da "pirla".
Anzi , qui di esagerato c'è solo la tua risposta e non c'era nessun motivo per rispondere in quella maniera .

Avresti ragione se quell'atteggiamento non andasse avanti da mesi. Rileggiti i suoi post passati su questo thread e capirai cosa intendo.
La maniera con cui ho risposto è pacatissima: senza alcuna offesa ho chiarito il significato del termine e l'esattezza del suo utilizzo.
E' buona norma quando si segnala un errore assicurarsi di non avere torto. Poi sennò non ci si può lamentare delle repliche. ;)
 
Confermati i 2 giochi gratuiti di questo mese ( life is strange e killing floor 2 )
Fonte : canale ufficiale playstation youtube italia
 
Intanto sul PS Blog americano è uscita la line-up di giugno per quel territorio (solitamente i giochi sono i medesimi anche per il mercato europeo).
I giochi sono Killing Floor 2 e Life is Strange per PS4, Abyss Odyssey e WRC 5: World Rally Championship per PS3, Spy Chameleon e Neon Chrome per PS Vita (quest'ultimo crossbuy su PS4).

Attendiamo conferme per l'Europa.
 
E' stato annunciato il primo gioco gratuito di Luglio.
Si tratta di That's You, un party-game composto da minigiochi e basato sul collegamento di smartphone e tablet alla console.
Il gioco si inserisce nella promozione di PlayLink, un'applicazione Android e iOS che permette la partecipazione di più persone dotate ognuna di un proprio dispositivo mobile ai giochi in esecuzione su PS4.

Non è chiaro però se That's You sarà uno dei giochi dell'IGC o un extra per gli abbonati al Plus.

Link utili: Trailer del gioco
 
Sono già stati distribuiti quei giochi in Giappone in passato ma li ripropongono per il settimo anniversario del PS Plus.

Qui c'è la lista completa dei giochi PS+ disponibili in Giappone dal 2010 ad oggi: Lista IGC Giappone.
Come puoi verificare non si tratta di una riproposizione perché nessuno dei titoli in questione è stato rilasciato in precedenza.
L'unica cosa che si ripropone sono i tuoi interventi inopportuni ed inesatti.
 
Indietro
Alto Basso