In Rilievo Playstation Plus (PS4/PS3/PSVita)

Qui c'è la lista completa dei giochi PS+ disponibili in Giappone dal 2010 ad oggi: Lista IGC Giappone.
Come puoi verificare non si tratta di una riproposizione perché nessuno dei titoli in questione è stato rilasciato in precedenza.
L'unica cosa che si ripropone sono i tuoi interventi inopportuni ed inesatti.
Perdoni la mia ignoranza se non ho controllato la sua amata Wikipedia. Comunque, nonostante l'abbia creato tu, questo thread non è di tua proprietà e non puoi dirmi cosa scrivere nei messaggi.

Perdoni la mia ignoranza se non ho controllato la sua amata Wikipedia. Comunque, nonostante l'abbia creato tu, questo thread non è di tua proprietà e non puoi dirmi cosa scrivere nei messaggi.

Il thread non è di mia proprietà, ma avendolo creato io ci tengo che qui siano veicolate informazioni corrette e verificate.
E' vero che non posso dirti cosa scrivere nei messaggi, ma posso dirti cosa non scrivere: non puoi scrivere ca**ate (da regolamento, peraltro).
Se non hai controllato Wikipedia, dove hai letto la notizia? Su Topolino? Te la sei inventata? Qui, come ho detto anche ad altro utente di questo forum su altro thread, non siamo al bar del vostro paesino dove vince chi la spara più grossa.

Sono mesi che quoti ciò che scrivo per "correggere" parti più o meno insignificanti costringendomi ogni volta a spiegarti che hai torto marcio.
Vedi di piantarla con questo atteggiamento e #staisereno.

Ed ecco la line-up di Luglio. Gran bel mese, imho. :D

Per PS4:

- Until Dawn
- Game of Thrones: A Telltale Series
- That’s You

Per PS3:

- Tokyo Jungle
- Darkstalkers Resurrection

Per PS Vita:

- Don’t Die Mr Robot (cross-buy su PS4)
- Element4l

I giochi saranno disponibili per il download da martedì 4 luglio.
Dalla stessa data non potranno più essere scaricati i giochi di giugno.

P.S.: Appena ho un po' di tempo creo le miniature delle cover dei giochi e aggiorno il primo post. :)

Il thread non è di mia proprietà, ma avendolo creato io ci tengo che qui siano veicolate informazioni corrette e verificate.
E' vero che non posso dirti cosa scrivere nei messaggi, ma posso dirti cosa non scrivere: non puoi scrivere ca**ate (da regolamento, peraltro).
Se non hai controllato Wikipedia, dove hai letto la notizia? Su Topolino? Te la sei inventata? Qui, come ho detto anche ad altro utente di questo forum su altro thread, non siamo al bar del vostro paesino dove vince chi la spara più grossa.

Sono mesi che quoti ciò che scrivo per "correggere" parti più o meno insignificanti costringendomi ogni volta a spiegarti che hai torto marcio.
Vedi di piantarla con questo atteggiamento e #staisereno.
Vedi di piantarla lo dici a tuo fratello, intanto. E al bar del mio "paesino" (non abito in un paesino) non vado. Wikipedia non è una fonte, se non l'avessi ancora capito. Le notizie le leggo sui siti specializzati di videogiochi, i fumetti non li leggo quindi non so se Topolino si occupa di videogiochi, anche perché la Disney ha deciso di non sviluppare più videogiochi.

Ragazzi basta! Cerchiamo di darci tutti una calmata! :)

Detto questo, vi dico io cosa NON scrivere, ovvero frasi denigratorie nei confronti di Topolino, che non so se lo avete mai letto, ma ha sempre tanto da dire e da insegnare a tutti. ;)

Aggiornato il primo post.
Vi ricordo che da oggi saranno disponibili i giochi di luglio. ;)

Nell'assenza di rumor attendibili per tutto il mese, viene finalmente ufficializzata la line-up di Agosto.
Ecco i titoli:

Per PS4:

- Just Cause 3
- Assassin’s Creed: Freedom Cry
- Dimmi Chi Sei! (bonus)

Per PS3:

- Super Motherload
- Snake Ball

Per PS Vita:

- Downwell
- Level 22

I giochi saranno disponibili per il download da martedì 1 agosto.
Dalla stessa data non potranno più essere scaricati i giochi di luglio.

P.S.: Appena ho un po' di tempo creo le miniature delle cover dei giochi e aggiorno il primo post. :)

Dal 31 agosto i prezzi del plus aumenteranno : l'annuale da 49 a 59 , il semestrale da 19 a 24 e il mensile da 4 a 7 euro .
Grr

Io non mi ritrovo con queste informazioni. Al momento, l'annuale costa 50 euro (e ok), il trimestrale (e non semestrale) costa 20 euro, il mensile costa 7 euro (e non 4 euro). No, perchè non poteva essere che due semestrali (o dodici mensili) costassero meno di un annuale. :D

b279b9c25a33c7defda485457a248360.jpg

Forse cosi e più chiaro ;-)

Mi sembra che già in America era aumentato da un pezzo...prima o poi toccava anche agli europei

Il servizio continua certamente ad essere conveniente, ma sta aumentando tutto... :crybaby2:
Per fortuna ho ancora un codice 12 mesi da riscattare acquistato in promozione a 35 euro.. :D

C'è una bizzarra euforia nell'attesa dei giochi di Settembre.
Tutti, o quasi, sono convinti che Sony ci abbia riservato delle piacevoli sorprese per il prossimo mese.
Le ragioni di tale ottimismo andrebbero ricercate perlopiù nel confronto con l'analogo servizio di Microsoft (che per Settembre annovera giochi del calibro di Forza Motorsport 5 e Battlefield 3) e nell'aumento del costo del PS+.

In realtà Sony difficilmente "risponde" direttamente ai Games with Gold dell'Xbox perché gli accordi con le case di produzione, i cui giochi vengono inclusi nel Plus, non sono stretti in un giorno. Questa sfida tra i due servizi è più una trovata giornalistica che qualcosa di cui le due major mostrano di interessarsi di mese in mese.
E semmai è più Microsoft che paga un complesso d'inferiorità rispetto alla casa nipponica che non viceversa.

Quanto all'aumento, non è da escludere che nei prossimi mesi Sony possa alzare l'asticella della qualità dei giochi (ormai il parco giochi a disposizione per PS4 è diventato ben consistente), ma tenderei ad escludere capolavori assoluti nei prossimi mesi (più probabili tra dicembre e gennaio).

Manca poco, staremo a vedere.

Oggi Sony dovrebbe svelare ufficialmente la line-up di Settembre.
Nel mentre che aspettiamo, stando ad un succoso leak comparso nelle scorse ore, i giochi per PS4 sarebbero InFamous: Second Son e Child of Light.
Si tratta di due possibilità molto concrete.
In passato con il Plus sono già stati regalati giochi della serie InFamous (ricordiamo il secondo capitolo per PS3 e lo standalone First Light per PS4).
Quanto a Child of Light, è un gioco che mi ha sempre intrigato e non mi dispiacerebbe cimentarmici. :D

Indietro
Alto Basso