Che mese! Rovinato dal fatto solo che god of war ascensionale già l'avevo comprato mesi fa... Se avessi saputo... Però Lara croftlo gioco di sicuro, ho amato alla follia Lara su ps3, anche se questo è più platform...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me Limbo intriga tantissimo: adoro i giochi con quelle atmosfere.
Al contrario, la versione platform di Tomb Raider mi lascia parecchio perplesso...
Sono curioso anche di giocare a Sound Shapes, che secondo me è migliore di quanto il gameplay faccia supporre.
Intanto, in base a quanto si apprende da una notizia che circola da qualche ora, Sony avrebbe deciso di implementare un sistema che consentirebbe agli iscritti al Plus di scegliere uno dei giochi del mese tra una rosa di tre titoli: il più votato sarà disponibile gratuitamente, gli altri due potranno essere acquistati ad un prezzo scontato.
Una mossa di marketing decisamente interessante!!
si ok il sondaggio... ma spero che no nsignifichi avere solo 1 gioco al mese gratis invece di 4-5 come ora...
Un rumor e una conferma.
Il rumor:
Un sito olandese parla di un possibile aumento del prezzo dell'abbonamento al PS+, in particolare il taglio trimestrale (che passerebbe da € 14,99 a € 15,99) e annuale (dagli attuali € 49,99 a € 59,99).
Il costo del taglio da 1 mese rimarrebbe invece invariato.
Non ci sono dichiarazioni ufficiali né certezze sull'affidabilità della fonte, ma la notizia appare plausibile.
Se fosse comprovata, presumo che l'aumento sarà applicato tra novembre e dicembre.
La conferma:
E' ufficiale invece la possibilità offerta agli utenti PS4 (a quanto pare solo a loro) di scegliere i giochi (nel tweet dell'annuncio viene usato il plurale) che faranno parte dell'IGC del mese successivo, secondo le modalità già indicate nel mio precedente post (i più votati saranno gratuiti, gli altri saranno offerti ad un prezzo scontato).
No saranno sempre 2 per PS3, 2 per PS Vita e 2 per PS4.si ok il sondaggio... ma spero che no nsignifichi avere solo 1 gioco al mese gratis invece di 4-5 come ora...
E' ufficiale invece la possibilità offerta agli utenti PS4 (a quanto pare solo a loro) di scegliere i giochi (nel tweet dell'annuncio viene usato il plurale) che faranno parte dell'IGC del mese successivo, secondo le modalità già indicate nel mio precedente post (i più votati saranno gratuiti, gli altri saranno offerti ad un prezzo scontato).
Scusa come fa a scadere a dicembre 2016 se il massimo dell'abbonamento è di un anno?Ovviamente fino alla scadenza del tuo attuale abbonamento non ti verrà richiesto nessun extra; per esempio il mio abbonamento Plus scade a dicembre 2016 (rinnovo più regalo familiare) quindi fino a tale data io non dovrò pagare nient'altro, al momento del rinnovo pagherò (se voglio) l'importo previsto allora.
Ufficiale sul PSN del Nord America la notizia proviene dal PS Blog USA: http://blog.us.playstation.com/2015...zia è ufficiale anche per il mercato europeo.
Perché è possibile cumulare gli abbonamenti, ovvero ogni volta che paghi per un abbonamento annuale ti sposta di un anno la data di scadenza del tuo attuale abbonamento.Scusa come fa a scadere a dicembre 2016 se il massimo dell'abbonamento è di un anno?
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per esprimere una preferenza tra Armello, Grow Home e Zombie Vikings.
Io ho votato per il primo.
Fino a ieri, com'era prevedibile, il titolo che aveva raggiunto il maggior numero di voti era Grow Home, lasciandosi dietro con un discreto margine gli altri due; Armello era in seconda posizione staccando di pochissimo Zombie Vikings.
Le votazioni termineranno alle ore 17:30.
cmq spero ci sia qualche gioco più conosciuto oltre a questi tre... gia a settembre emi aspetto qualche altro titolo di punta...
Ciao a tutti, son mancato due mesi perché ero senza adsl a casa e ho perso per due mesi i giochi del plus
Poi ieri appena entro nel ps store trovo God of War Ascension e stavo svenendo, ho giocato ai primi tre della saga e Ascension mi mancava![]()