In Rilievo Playstation Plus (PS4/PS3/PSVita)

Buongiorno ragazzi; sono in procinto di comprare la ps4, ma prima vorrei chiedervi se servono delle specifiche particolari per i televisori, al quale attaccare la console??

Sisi, quello lo so. Peró più che altro volevo chiedere: non c'é il rischio che monto la ps4 e finisce che la tv non me la supporta? So che è una domanda stupida, ma voglio esserne sicuro al 100%.
Qui sei OT comunque che modello di TV hai?

Tornando in topic, il solito Fred Dutton ha confermato che la line-up di Gennaio sarà annunciata questa settimana (che, essendo l'ultima del mese di Dicembre, è un po' come proclamare di aver scoperto la proverbiale acqua calda...). :5eek: :5eek: :5eek:

Al momento non ci sono rumor validi, se si esclude quella di poche ore fa che vorrebbe tra i titoli per PS4 addirittura una tripla A come Watch Dogs (per me è una balla sesquipedale anche solo perché non è chiara la fonte che ha diffuso la notizia, e vedremo se i fatti mi daranno ragione).

Segnalo invece il tema per PS4 a soggetto natalizio scaricabile gratuitamente dagli abbonati al Plus.

Sono trapelati i due giochi gratuiti previsti per gli abbonati al Plus di gennaio per la PS4.
L'annuncio NON è ancora ufficiale, ma le fonti sono attendibili.

Si tratta di Grim Fandango Remastered e Hardware Rivals.
Decisamente non male!!

Al momento nessuna informazione, invece, sulla line-up delle console old-gen e portable.

Ed ecco finalmente l'annuncio ufficiale dell'intera line-up del mese di Gennaio, che conferma le indiscrezioni di cui avevo parlato poche ore fa.
Andiamo al dunque:

Per PS4:

- Grim Fandango Remastered
- Hardware: Rivals

Per PS3:

- Medal of Honor: Warfighter
- Dragon Age: Origins

Per PS Vita:

- Nihilumbra
- Legends of War: Patton

I giochi saranno disponibili per il download da martedì 5 gennaio.
Dalla stessa data non potranno più essere scaricati i giochi di dicembre.

Non ho mai scaricato nulla.... Da dove si scaricano? Quando toglierò il psn mi resteranno disponibili?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non ho mai scaricato nulla.... Da dove si scaricano? Quando toglierò il psn mi resteranno disponibili?
Si scaricano tramite la PS3 o la PS4 dall'apposita sezione del PSN Store, durante il mese dell'offerta puoi anche effettuare "l'acquisto" tramite il sito internet del Sony Entertainment Network accedendo con il tuo account playstation.

I giochi acquistati tramite le offerte mensili gratis del PS Plus restano avviabili finché risulti abbonato al Plus, invece quelli che acquisti con gli sconti del Plus restano tuoi per sempre (anche se non sei più abbonato); puoi anche sospendere l'abbonamento e riprenderlo in un momento successivo e potrai nuovamente avviare i giochi regalati dal Plus.

Non ho mai scaricato nulla....

Se non sei già abbonato, il miglior momento per farlo è proprio a cavallo tra due mesi, così puoi scaricarti la line-up dei giochi del mese precedente e quelli del mese successivo (mentre se ti abboni a metà mese puoi scaricarti solo i giochi del mese in corso, ma non quelli del mese prima). ;)

Ok... Scaricati i due di dicembre. Appena disponibili tirerò giù quelli di gennaio. Anche se non credo avrò mai il tempo di giocarci

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sony ha annunciato un risarcimento per scusarsi dei problemi di accesso al PSN sofferti dagli abbonati durante il periodo natalizio.
Il bacino di utenza interessato è quello degli abbonati al Plus al momento del fattaccio, e l'indennizzo consisterà nell'estensione di 2 giorni del proprio abbonamento.
Non ci sono ancora dettagli sulle modalità di fruizione: si attende una mail chiarificatrice da Sony.

Come per il mese in corso, sono stati annunciati in anticipo solo i giochi gratuiti per gli abbonati PS4.
Non si capisce se sia un modo per farli sentire più coccolati rispetto a quelli delle altre piattaforme (e spingere questi ultimi a dotarsi anche della console current-gen), oppure serva solo a sfatare gli immancabili rumor (che questo mese prospettavano giochi dal bassissimo impatto grafico).

Ma veniamo al dunque: i due giochi per PS4 sono Helldivers e Nom Nom Galaxy.
Attendiamo di conoscere la line-up completa, che sarà scaricabile, come al solito, dal primo martedì del prossimo mese.

L'intera line-up del mese di Febbraio è stata finalmente svelata. Di buono c'è che tornano i cross-buy:

Per PS4:

- Helldivers (cross-buy su PS3 e PSVita)
- Nom Nom Galaxy

Per PS3:

- Persona 4 Arena Ultimax
- Grid Autosport

Per PS Vita:

- Lemmings Touch
- Nova 111 (cross-buy su PS4 e PS3)

I giochi saranno disponibili per il download da martedì 2 febbraio.
Dalla stessa data non potranno più essere scaricati i giochi di gennaio.

Indietro
Alto Basso