Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ma Far Cry 3 per ps3 non era già uscito? L'ho anche scaricato. O è un gioco a parte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Far Cry 3 per ps3 non era già uscito? L'ho anche scaricato. O è un gioco a parte?
ma vorrei sapere si puo' anche scaricare gratis il gioco normale?
Sisi, quello lo so. Peró più che altro volevo chiedere: non c'é il rischio che monto la ps4 e finisce che la tv non me la supporta? So che è una domanda stupida, ma voglio esserne sicuro al 100%.La porta hdmi
Qui sei OT comunque che modello di TV hai?Sisi, quello lo so. Peró più che altro volevo chiedere: non c'é il rischio che monto la ps4 e finisce che la tv non me la supporta? So che è una domanda stupida, ma voglio esserne sicuro al 100%.
Si scaricano tramite la PS3 o la PS4 dall'apposita sezione del PSN Store, durante il mese dell'offerta puoi anche effettuare "l'acquisto" tramite il sito internet del Sony Entertainment Network accedendo con il tuo account playstation.Non ho mai scaricato nulla.... Da dove si scaricano? Quando toglierò il psn mi resteranno disponibili?
Non ho mai scaricato nulla....