• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Plugin CI+ Manager v2.1 ok su DE

Prova a fare cosi: recupera il file settings di prima quello che era presente prima che lo modificassi tu a mano stoppa enigma2 da telnet con questo comando: systemctl stop enigma2 e lo rimandi al decoder e poi sempre da telnet dai: systemctl start enigma2.Fatto questo dopo che il decoder e' ripartito ferma di nuovo enigma2 modifica il file settings come serve a te lo reinserisci nel decoder e fai ripartire di nuovo enigma2.I file li dentro affinche' la modifica abbia successo devi prima fermare enigma2 modificare il necessario e far ripartire enigma2.

Ma da te funziona tutto bene?
Con quale immagine? La DE o altro?
 

L'ho visto adesso grazie al link che hai postato. Non saprei perché non c'e' stato un seguito a quei post con una discussione precisa come lo è ad esempio questa, quindi si deve credere o no a quell'utente.
La prox settimana reflash da zero e riprovo, anche se tutto sommato per quello che offre quella Cam diciamo zero o meglio 3 canali quasi insignificanti consiglierebbe di lasciar perdere perche' altre soluzioni le abbiamo o direttamente tramite il televisore o altra immagine.
Una cosa è certa la Dream sta andando a fondo, mi sembra che con la serie 10 da quanto si legge non sia messa tanto bene nel centrare il connubio E2-Android, sperabile che esca con un kernel e un'immagine nuova per la serie nove anche se rare cmq le fa uscire. Invece il team DreamElite è scomparso, anche se un nuovo Forum l'hanno fatto peccato che non serve a nulla se non hai argomenti da mettere dentro.

Z.K.;)
 
L'ho visto adesso grazie al link che hai postato. Non saprei perché non c'e' stato un seguito a quei post con una discussione precisa come lo è ad esempio questa, quindi si deve credere o no a quell'utente.
Vero che ci vuole un attimo a taroccarlo, ed è anche pure bello stagionato come log, ma comunque bello preciso.
Non c'è stato seguito perchè l'ha postato nella sezione e nel forum sbagliato.

La prox settimana reflash da zero e riprovo, anche se tutto sommato per quello che offre quella Cam diciamo zero o meglio 3 canali quasi insignificanti consiglierebbe di lasciar perdere perche' altre soluzioni le abbiamo o direttamente tramite il televisore o altra immagine.
è un passatempo più che una vera necessità.
I canali sai bene che è possibile vederli anche in viaccess....

Una cosa è certa la Dream sta andando a fondo, mi sembra che con la serie 10 da quanto si legge non sia messa tanto bene nel centrare il connubio E2-Android, sperabile che esca con un kernel e un'immagine nuova per la serie nove anche se rare cmq le fa uscire. Invece il team DreamElite è scomparso, anche se un nuovo Forum l'hanno fatto peccato che non serve a nulla se non hai argomenti da mettere dentro.

Z.K.;)
Sono mesi che lo dico, era troppo evidente la cosa. E non capisco perchè continuano a dire a breve... a quale scopo raccontare falsità? per avere più accessi al forum per far pagare il server a DMM?
Lasciamo stare android di DMM che con il vero android non ha nulla a che fare. Sono tutti impegnati a sistemare quelle 4 app che non servono a nessuno. è da quando è uscito l'one che sono in ballo.
Ma con scarsi risultati.

Io temo che a breve DMM vada a rotoli.
Non hanno nemmeno pubblicizzato il DM Two sul loro sito. E questa cosa non è normale! sono 4 mesi che è uscito.
 
Io l'avevo visto tempo fa questo messaggio, ma in un'altro messaggio sempre di quell'utente dice: NON CHIEDETE INFO IN PRIVATO, quindi secondo me la cosa non é del tutto vera, anche perché non trovo nulla con i pochi riferimenti che ha dato

Del resto se non c'è ancora nulla nel sito di riferimento vuol dire che siamo ancora in alto mare.;)
 
Io l'avevo visto tempo fa questo messaggio, ma in un'altro messaggio sempre di quell'utente dice: NON CHIEDETE INFO IN PRIVATO, quindi secondo me la cosa non é del tutto vera, anche perché non trovo nulla con i pochi riferimenti che ha dato
A taroccare il log ci si impiega un secondo.
qualcosa si muove, ma da quanto mi risulta ancora non funziona.
Ma il 17/10/2019 la cam 4K era gia disponibile?
 
Del resto se non c'è ancora nulla nel sito di riferimento vuol dire che siamo ancora in alto mare.;)

Cosa intendi per sito di refierimento?

A taroccare il log ci si impiega un secondo.
qualcosa si muove, ma da quanto mi risulta ancora non funziona.
Ma il 17/10/2019 la cam 4K era gia disponibile?

Si esatto, comunque se non sbaglio si, la cam era già disponibile

Seguono le orme dei polacchi.
Di ufficiale ancora nulla, ma in privato qualcosina si muove

Dove in pvt?
 
Per i canali non TvuSat, invece dei provaider, prova ad inserire a mano i canali (tasto verde)
Non ho la cam nera, uso una diablo con tessera TvuSat, per vedere i canali non TvuSat, li immetto manualmente. (immagine Gp4)

la diablo legge la tessera tivusat?
 
Allego qui il plugin CI+ Manager v2.1 (by satinfo) che permette di far funzionare la Cam Nera 4K di TivùSat su immagine Dream Elite Oe2.5
Testata e funziona molto bene

Inseriamo la cam Nera 4K TivùSat nello slot sotto (DM920)
Disinstalliamo altre versioni del file precedentemente installate e riavviamo il decoder

Qui il file:https://www.mediafire.com/file/jjhgc4ea0lflkdi/CI-Plus-Manager.zip/file

1)Decomprimere il file
2)Il file va posizionato con un programma FTP nella cartella: /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions
Copiare il file nella cartella Extensions.
3)Sempre con lo stesso programma FTP bisogna dare i permessi
4)Tasto destro sul file, attributi, sulle cartelle gialle dare 775, mentre sul resto dei file dare 644

Fatto questo riavviamo il decoder
Una volta riavviato:
Menù
Configurazioni
CI+ manager
configurazioni
Lo impostiamo come in foto



Ok
Tasto verde Start
seguiamo le indicazioni, chiederà di riavviare il decoder

Tutto qui

Ottimo satlinea!
Penso che questo 3ad meriti di stare in evidenza cosi tutti possano seguire la tua guida.....
 
Inserito in prima pagina il file in versione autoinstallante CI+ manager v2.1
Da inserire nella cartella /tmp con un programma FTP e seguire la guida
 
Funziona così il file ci0.xml

<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
<ci>
<slot>
<id>0</id>
<caid id="0x183d" />
<caid id="0x1856" />
</slot>
</ci>

cosi' ho fatto io ma su OpenPli 7.3
non va, rimane in memoria sino al riavvio del deco parlo del 920,
pero' con OpenVision funziona benissimo senza toccare o smanettamenti.
 
Indietro
Alto Basso