• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Plugin CI+ Manager v2.1 ok su DE

cosi' ho fatto io ma su OpenPli 7.3
non va, rimane in memoria sino al riavvio del deco parlo del 920,
pero' con OpenVision funziona benissimo senza toccare o smanettamenti.

Non saprei Io uso gemini, quella modifica l'ho fatta con ftp ed è rimasta stabile anche riavviando.
 
Credo di si ma ho visto che hai specificato di cambiare gli attributi a 644 non mi sembrava necessario con l'autoinstallante.

Sto cercando di farmi prestare sta cam 4k per fare tutte le prove del caso, forse un amico ce l'ha vediamo.;)

Quando trasferisci il file nella cartella /tmp via FTP, è sempre necessario dare gli attributi 644, altrimenti quando lo installi da menù non appare il file.
A questo era inteso dare gli attributi.
poi durante l'installazione, è normale che li dia in automatico ;)


Ma la cam la devi testare sul 900/920? non ricordo di preciso che modello hai?
O sul Two?
 
Quando trasferisci il file nella cartella /tmp via FTP, è sempre necessario dare gli attributi 644, altrimenti quando lo installi da menù non appare il file.
A questo era inteso dare gli attributi.
poi durante l'installazione, è normale che li dia in automatico ;)

No non c'e' bisogno se e' un file deb deve vederlo in ogni caso e poi e' sempre meglio installare da telnet cosi vedi se va tutto a buon fine o da errori.
 
No non c'e' bisogno se e' un file deb deve vederlo in ogni caso e poi e' sempre meglio installare da telnet cosi vedi se va tutto a buon fine o da errori.

Non è cosi! Spesso capita che quando invii il file nella cartella /tmp, non abbia gia gli attributi a 644, e se non li ha, da menù non ti vede il file.
non tutti sanno usare i comandi via telnet.
 
Quando trasferisci il file nella cartella /tmp via FTP, è sempre necessario dare gli attributi 644, altrimenti quando lo installi da menù non appare il file.
A questo era inteso dare gli attributi.
poi durante l'installazione, è normale che li dia in automatico ;)


Ma la cam la devi testare sul 900/920? non ricordo di preciso che modello hai?
O sul Two?

Ho sia il 900 il 920 e il Two ma credo che quel file plugin non sia scritto per aarch64, vediamo.

Per quanto riguarda il chmod penso che abbia ragione fast4k l'installatore da in automatico gli attributi.
Non so se su windows avete problemi nel trasferimento ftp ma su linux non mi è mai successo.;)
 
Anche se l'installatore millanta di lavorare su tutte le architetture.

Package: enigma2-plugin-systemplugins-ciplushelper
Version: 2.1-r0
Description: CI+ helper
CI+ helper.
Section: base
Priority: optional
Maintainer: OE-Core Developers <openembedded-core@lists.openembedded.org>
License: CLOSED
Architecture: all
OE: enigma2-plugin-systemplugins-ciplushelper
 
Sentito? Su forum DE makaveli oltre a dichiarare che l'image uscirà dichiara anche che funzionerà perfettamente la 4k tivusat perchè e stata fixata.;)

Era ora... piu' tardi vado a leggere. Mi viene da pensare che qualcuno di loro è stato qui', ha scoperto che il 2.1 funziona... e... bingo!...
 
Era ora... piu' tardi vado a leggere. Mi viene da pensare che qualcuno di loro è stato qui', ha scoperto che il 2.1 funziona... e... bingo!...

Non penso anche perchè sul nuovo kernel non funziona ( garantito ), il plugin va riscritto in ogni caso era una promessa che aveva fatto in tempi non sospetti. Il fatto che dichiara che funziona vuol dire che quella cam deve averla tra le mani.;)
 
Sentito? Su forum DE makaveli oltre a dichiarare che l'image uscirà dichiara anche che funzionerà perfettamente la 4k tivusat perchè e stata fixata.;)

Ma voi ancora dietro alle parole di quel tizio state?
Ma non vi sono bastate le inutili promesse che ha fatto fino a oggi?

Magari prima o poi uscirà, ma guai a lui se non sarà più che perfetta.
 
Ma voi ancora dietro alle parole di quel tizio state?
Ma non vi sono bastate le inutili promesse che ha fatto fino a oggi?

Magari prima o poi uscirà, ma guai a lui se non sarà più che perfetta.

Riporto dichiarazioni, non invento nulla e non mi illudo.
Parli con uno che su tutti i dream a Gemini.;)
 
Ma voi ancora dietro alle parole di quel tizio state?

Non piu', perche' è passato troppo tempo da luglio 2020 ad oggi ed io come altri siamo stati presi per il ... per troppo tempo. Dovevano fixare la Cam, ancor prima dovevano fixare il problema noto del tuner FBC... per fortuna capita di rado, e qualche cosetta minore. Vabbè... Vediamo

Z.K.;)
 
non so se lo avete gia' detto,il plugin ciplushelper_2.1_della dream elite funzionante e' scaricabile dall'immagine: prima di fare l'aggiornamento software c'e' la vecchia versione 2.1,quindi conviene scaricare prima il plugin e poi aggiornare il dream senza riscaricare il plugin aggiornato che non gira.va in conflitto(schermo nero) con alcuni provider (non tivusat) di hot bird e dtt. A 19 est non ci dovrebbero essere problemi di conflitto ;sembra mancherebbero dei caid
 
Riporto dichiarazioni, non invento nulla e non mi illudo.
Parli con uno che su tutti i dream a Gemini.;)

Be dai sarà anche una coincidenza che dopo che bok ha reso disponibile il plugin funzionante siano usciti con l'ennesima trovata.
Forse prima di uscire con la nuova immagine dovevano risolvere il problema cam 4K. ecco perchè sono passati tutti questi mesi...:laughing7:
Comunque vediamo se è la volta buona o se è l'ennesima presa per i fondelli.

Il plugin andrà pure riscritto, ma se hai gia una base funzionante sei già a metà dell'opera.
 
Be dai sarà anche una coincidenza che dopo che bok ha reso disponibile il plugin funzionante siano usciti con l'ennesima trovata.
Forse prima di uscire con la nuova immagine dovevano risolvere il problema cam 4K. ecco perchè sono passati tutti questi mesi...:laughing7:
Comunque vediamo se è la volta buona o se è l'ennesima presa per i fondelli.

Il plugin andrà pure riscritto, ma se hai gia una base funzionante sei già a metà dell'opera.
da natale che faccio questa cosa(da quando mi e' arrivata la cam)non conosco e non seguo nessun Bok,ho solo fatto dei miei test
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso