dreamerfox
Digital-Forum Gold Master
ho sempre pensato che questo di Pluto sia un progetto più difficile da realizzare di quanto si pensi e i rinvii di cui si legge ne sono la conferma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io tifo paramount+
di pluto.tv se ne può fare tranquillamente a meno, paramount+ invece sarebbe un colpaccio se arrivasse qui da noi...a contenuti (quasi) pieni, ovviamente (per capirci, tutte le serie cbs al momento maltrattate da rai2 e i contenuti sportivi pregiati, come football e basket)...
una copia svuotata non servirebbe a nulla...![]()
forse mi sfugge qualcosa, ma di diritti sportivi cos'è in mano a viacom in Italia?
ah ok, adesso ti seguo meglio: finché son desideri è un conto, ma che possa realizzarsi l'arrivo del college football e del college basket la vedo difficile... in Italia avrebbe poco mercato.niente...per questo spero arrivi paramount+ (semi)completo, almeno con il college footall e il college basket di cbs, che in Italia sono liberi, visto che nessuno ha i diritti...
se poi il servizio completo USA fosse accessibile senza abbninamento ad alcun provider cavo/sat americano, ma solo dietro vpn, allora sarebbe un trionfo...
lo so...sto sognando a occhi aperti...![]()
ah ok, adesso ti seguo meglio: finché son desideri è un conto, ma che possa realizzarsi l'arrivo del college football e del college basket la vedo difficile... in Italia avrebbe poco mercato.
occhio che ti contraddici: prima dici che il mercato non c'entra, poi però riconosci che c'è poco mercato per il prodotto...non c'entra il mercato...l'app contiene di suo quei contenuti...
in certi luoghi sarebbero geobloccati, ma se in Italia, proprio perchè c'è poco mercato...
occhio che ti contraddici: prima dici che il mercato non c'entra, poi però riconosci che c'è poco mercato per il prodotto...
secondo me parte tutto da lì invece... se ci fosse interesse, il prodotto sarebbe arrivato anche qui da tempo, senza bisogno di aspettare l'adattamento di un'app straniera, poi mi auguro per te che il tuo sogno si possa realizzare![]()
Per caso Paramount+ potrebbe avere i diritti di CBS che a sua volta ha anche S.W.A.T.?non c'entra il mercato...l'app contiene di suo quei contenuti...
Per caso Paramount+ potrebbe avere i diritti di CBS che a sua volta ha anche S.W.A.T.?
In Italia non è ancora attivo, forse per la fine dell'anno ;-)Scusate, ma sta funzionando il servizio? Ho scaricato l'applicazione, ma rimane fissa sullo splash screen finché mi chiede di ritentare a connettermi![]()
Anche io l'ho scaricata da tempo. Secondo me perché anni fa era consentito quando ancora non era stata acquisita da ViacomCBS e funzionava senza problemi. Poi l'avevo disinstallata ma avendola già scaricata in precedenza risulta "acquisita" e mi permette di riscaricarla a piacimento. Può essere che anche tu l'avevi già scaricata qualche anno fa?Ahhhh....allora non ho capito come diamine è che il play store mi ha trovato l'app da scaricare![]()
No io no!Anche io l'ho scaricata da tempo. Secondo me perché anni fa era consentito quando ancora non era stata acquisita da ViacomCBS e funzionava senza problemi. Poi l'avevo disinstallata ma avendola già scaricata in precedenza risulta "acquisita" e mi permette di riscaricarla a piacimento. Può essere che anche tu l'avevi già scaricata qualche anno fa?
PregoNo io no!
Comunque ora la tolgo, tanto...senza servizi attivi la vedo uno spazio inutilmente occupato nel telefono.
Grazie per le delucidazioni![]()
Scusate, ma sta funzionando il servizio? Ho scaricato l'applicazione, ma rimane fissa sullo splash screen finché mi chiede di ritentare a connettermi![]()
Ho notato che adesso aprendo l'app è stata inserita la scritta "Vieni pure. È gratis.", cosa che prima non accadeva. Sembrerebbe quindi localizzata in italiano. Naturalmente poi non va avanti perché il servizio da noi non è ancora attivo ma potrebbe essere che il lancio a questo punto non sia così lontano (d'altronde mi sembra che fosse comunque previsto entro l'anno no?)