dreamerfox
Digital-Forum Gold Master
53 CBS News
quello di CBS News è un ottimo ingresso per quanto mi riguarda, che segue già altre buone novità negli ultimi tempi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
53 CBS News
Aggiungo il canale dedicato a Il Testimone sul 50Sicuro?
Nel frattempo oggi aperti altri 3 canali:
51 Super! Spaziale
52 Super! Surprise (questo credo sia roba per Pasqua)
53 CBS News
Star Trek è adesso al 300
Questo servizio sarà all'altezza quando le sue prime tv saranno fruibili anche ondemand e quando i vari canali lineari avranno la possibilità di poter fermare il programma vedi funzione pausa,come tutte le piattaforme streaming.La comodità di realizzare delle web TV è avere a disposizione uno spazio potenzialmente illimitato. Piccolo ot ma non troppo: anziché pensare ognuna al proprio orticello, le TV locali dovrebbe trovare accordi anche con realtà come questa per sopperire a una diffusione tradizionale che per alcune dopo il refarming è preclusa.
Come fai ha saperlo? Va in onda un promo che lo annuncia?Su Pluto Tv da Domenica 10 Aprile arriverà Got Game, ma non è solo di videogiochi ma ci saranno anche anime e anche qualcosa sugli esport. Il canale è presente da qualche mese anche su Samsung Tv Plus.
Mi sembra interessante, soprattutto perché da quello che ho capito sarà un canale in italiano. Al momento su Pluto c'è solo IGN come canale dedicato al gaming ma è in inglese
quello di CBS News è un ottimo ingresso per quanto mi riguarda, che segue già altre buone novità negli ultimi tempi.
Alla fine il canale non è più arrivato, forse domani?Su Pluto Tv da Domenica 10 Aprile arriverà Got Game, ma non è solo di videogiochi ma ci saranno anche anime e anche qualcosa sugli esport. Il canale è presente da qualche mese anche su Samsung Tv Plus.
Probabilmente le versioni di Samsung sono create apposta per Samsung, anche per altri canali ho visto le stesse differenze (per esempio Deluxe Lounge su rlaxx TV)...Canale attivato. Però quello che non capisco è la diversità della programmazione su Samsung Tv Plus e Rakuten. Tra l'altro l' EPG di Pluto segnala solo "Got Game Livestream"
Per esempio ora su Pluto Tv c'è: "Rude(ish) Tube"
su Samsung e Rakuten invece c'è: "Man at Arms"
Ho controllato, sembra che al momento si veda solo con l'app per smartphone. Sul sito web non compareDove? Io non lo vedo![]()
Pluto TV Kids trasmette vecchi programmi e cartoni già in onda su DeaKids, che andavano su Pluto TV Family, il quale è diventato un canale di serie tv e film per famiglie, come è giusto che siaDiverse eliminazioni e rimescolamenti.
Da segnalare l'arrivo di Pluto Tv Kids.
![]()
![]()