In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Nuovi canali su Pluto TV in arrivo a Giugno!

VH1+ Summer Vibes
Pluto TV Horror
Super! Summer

A me questo servizio piace sempre più, l'altro giorno ho ricevuto ringraziamenti da un amico per averglielo fatto conoscere, visto che il figlio è innamorato di Spongebob, e adesso lo può vedere quando vuole sulla Firestick :lol:

bisogna vedere cosa trasmetteranno di Horror...

bisogna vedere cosa trasmetteranno di Horror...
Io un'idea ce l'avrei, la maggior parte saranno i soliti film alla "Asylum" (o similari) che rientrano appunto nel genere horror e che vanno già in onda sugli altri canali film [emoji38] vedremo [emoji6]

Ultima modifica:
Io un'idea ce l'avrei, la maggior parte saranno i soliti film alla "Asylum" (o similari) che rientrano appunto nel genere horror e che vanno già in onda sugli altri canali film [emoji38] vedremo [emoji6]

Molto probabile. Invece negli USA trovi anche le sieri di Halloween o Venerdì 13, più altre cose molto sfiziose.

Molto probabile. Invece negli USA trovi anche le sieri di Halloween o Venerdì 13, più altre cose molto sfiziose.
Chiaro, infatti mi sono basato su come vedo strutturata la nostra versione che è molto diversa da quella oltreoceano. Comunque secondo me per avere un'idea abbastanza affidabile basta andare nella sezione on demand alla voce Film Horror [emoji6] non credo che il palinsesto si differenzierà molto da quella sezione.

Pluto Tv, ViacomCBS lancia lo streaming gratuito in Spagna, Francia e Italia

Arrivato pluto horror [emoji4]
Spero solo che non siano gli stessi titoli di quelli gia presenti on demand perchè vedendo nel canale un film gia stava on demand nella sezione film horror .

Ultima modifica:
[emoji15]
Non lo sapevo . Veloce veloce e chiudo spero si possa usare anche su apple tv .
Comunque che organizzassero meglio l'app, mi viene il mal di testa

Neanche da mettere in discussione che ci sarà la app anche su Apple TV.
Chiuso off topic :D

Zfy9Zdi.jpg

P22p1sY.jpg

awXGtAw.jpg

XaNK8vz.jpg

Indietro
Alto Basso