• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Noto con favore che, finalmente, la sincronizzazione dei contenuti, funziona....anche se non proprio perfettamente.
 
Qualcuno riscontra problemi per quando riguarda l'app Pluto su Samsung TV? Non so appena apro crasha subito. Ho provato a reinstallare, svuotare cache e dati ma nulla
 
Su quale piattaforma ?
Penso su tutte le piattaforme hanno rilasciato apposito aggiornamento io ho android TV e telefono android su entrambe lo ho ricevuto.
Adesso è un cerchio giallo su sfondo nero con la scritta Pluto all' interno del cerchio e tv fuori .
All' apertura il cerchio si anima ruotando a formare una sfera.
Su android TV l' animazione non è presente partono direttamente i canali.
 
Penso su tutte le piattaforme hanno rilasciato apposito aggiornamento io ho android TV e telefono android su entrambe lo ho ricevuto.
Adesso è un cerchio giallo su sfondo nero con la scritta Pluto all' interno del cerchio e tv fuori .
All' apertura il cerchio si anima ruotando a formare una sfera.
Su android TV l' animazione non è presente partono direttamente i canali.
l'ho chiesto perchè su IOS e TVOS ancora nulla, sarà una questione di tempo probabilmente prima che arrivi. (ultimo aggiornamento è stato fatto il 9 Gennaio)
 
Pluto TV ha cambiato il logo dell' app.

JD6jTbbH6qKs2QhSOIdEPcKGbOhHrK1LDHas_WzbnmP8cOLzStJyn0usiIE3drV6Iik
 
Ma è tremendo
Era proprio necessario questo cambiamento? Tanto valeva lasciare il logo precedente, invece di peggiorarlo
 
Qualcuno riscontra problemi per quando riguarda l'app Pluto su Samsung TV? Non so appena apro crasha subito. Ho provato a reinstallare, svuotare cache e dati ma nulla
Edit:stamattina ho notato che hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app su Samsung avranno sistemato tutti i bug. Adesso funziona di nuovo tutto bene
 
Indietro
Alto Basso