Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo già scritto anch'io questa cosa. Non capisco debbano inserire il logo di MTV che è VH1+...boh, valli a capireUna curiosità su VH1 90s, l’altra sera stavo guardando e c’era fisso il logo di MTV in basso a destra identico al logo americano. A fine video veniva tolto ed al video successivo subito rimesso.
Tutto senza senso
Avevo già scritto anch'io questa cosa. Non capisco debbano inserire il logo di MTV che è VH1+...boh, valli a capire
Aaah ecco! Mi sembrava che era una cosa del genere visto i contratti con Sky, però non gli avevo dato peso più di tanto. Si, sicuramente hanno toccato qualcosa come al solitoPerché non è VH1, ma non possono per motivi contrattuali con Sky chiamarlo MTV, ma il logo ci è finito perché sicuramente qualcuno deve aver toccato qualcosa…
Are you kidding me? Io ci muoio in quel canale. Spero che facciano vedere i loro film in coppia, non solo quelli in singolo, anche se alcuni di questi meritano altrettanto.Interessante il nuovo canale di Bud & Terence dal 29 febbraio![]()
Usano il framerate sbagliato.Scusate. Come mai l’app Pluto Tv si vede a scatti su diversi device? Ho provato tutte le risoluzioni senza esito positivo.
e cosa trasmettono?Finalmente è arrivato il canale sui robot
Non c'è. Boh!Interessante il nuovo canale di Bud & Terence dal 29 febbraio![]()