In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

No ho controllato adesso e gli episodi non ci sono solo canale live. Su Netflix e presente l'intera serie TV non so su Paramount

No ho controllato adesso e gli episodi non ci sono solo canale live. Su Netflix e presente l'intera serie TV non so su Paramount
Anche su PARAMOUNT ci sono tutte le serie on demand, la questione non è questa. Io contesto la logica di mandare in loop continuo sette stagioni di una serie in 1 settimana senza la possibilità concreta di poter registrare, secondo loro uno deve stare attaccato 1 settimana ininterrottamente alla tv?

A giugno dovrebbero arrivare i canali Pluto TV Alberto Sordi, Pluto TV Matrimoni, il canale di Dinasty.
Dei vecchi canali annunciati, ci sono tutti o manca qualcuno ancora?

Anche su PARAMOUNT ci sono tutte le serie on demand, la questione non è questa. Io contesto la logica di mandare in loop continuo sette stagioni di una serie in 1 settimana senza la possibilità concreta di poter registrare, secondo loro uno deve stare attaccato 1 settimana ininterrottamente alla tv?

La logica è che Pluto TV nasce come TV lineare con canali tematici e va guardata in questo senso, sai che un canale trasmette 24/7 una cosa e sai che se ti colleghi a qualunque ora la trovi, a volte capita che uno voglia semplicemente vedersi qualche puntata di qualcosa che ricorda con piacere, non nasce per fare le maratone. Se vuoi vederti tutti gli episodi di una serie quando e come vuoi ti devi abbonare a una OTT.

Ultima modifica:
Il mio era un modo per dirti dove era presente in ondemande il canale TV è strutturato così e non possiamo farci niente ;)

La logica è che Pluto TV nasce come TV lineare con canali tematici e va guardata in questo senso, sai che un canale trasmette 24/7 una cosa e sai che se ti colleghi a qualunque ora la trovi, a volte capita che uno voglia semplicemente vedersi qualche puntata di qualcosa che ricorda con piacere, non nasce per fare le maratone. Se vuoi vederti tutti gli episodi di una serie quando e come vuoi ti devi abbonare a una OTT.
O comprare i cari vecchi DVD/Blu Ray

C’e’ ma a quanto pare non e’ partecipata.
Strano perche’ alcuni canali meritano

Aggiunti i canali "Baywatch", "Pluto Tv Alberto Sordi", "South Park - Le morti di Kenny" e "PRIDEtv".
kFm2YO3.jpg

xAEVtTs.jpg

KWfPGNR.jpg

q9IzbdD.jpg

FURQg12.jpg

m3MCcnO.jpg

D1sOSlI.jpg

QRl7jgb.jpg

Ad agosto arrivano nuovi canali: il 2 agosto arriva Pluto TV Catastrofi per gli amanti della suspense e sempre il 2 penso, alle 23 (non ho capito se si attiverà solo a quell'ora) un canale Pluto TV Eros con i relativi film ... il 9 arriva il canale "Cheers" della serie cult anni '80 conosciuta in Italia dal nome "Cin Cin".

La notizia più interessante per me è l'arrivo dal 23 agosto di vari canali di musica: Yo! VH1+, VH1+ Flow Latino, VH1+ New Music e VH1+ Biggest Pop. Potrei dire che su Pluto c'è un'ottima raccolta di canali musicali, sembra a volte anche meglio di quella che c'era su Sky nel pacchetto musica dei tempi d'oro :D

Purtroppo hanno smesso di aggiornare i canali Super!, sono completamente fermi e identici da mesi e mesi, un grandissimo peccato!
Ho girato un attimo sulla versione tedesca per curiosità e lì invece hanno aggiunto un sacco di roba...
Aaaaaah l'italia 😡 😡

Purtroppo hanno smesso di aggiornare i canali Super!, sono completamente fermi e identici da mesi e mesi, un grandissimo peccato!
Ho girato un attimo sulla versione tedesca per curiosità e lì invece hanno aggiunto un sacco di roba...
Aaaaaah l'italia 😡 😡
Può essere anche che in base ai diritti che acquisiscono o si "liberano" aumentano canali con cartoon oppure serie? Anche a me piacerebbe ad esempio rivedere cartoni tipo Johnny Bravo, Mignolo col prof o Dexter e altri che andavano in chiaro su Rai 2 e Italia 1... (forse i primi due erano di Cartoon Network), da capire chi li ha in mano ad oggi e se vengono trasmessi...

Una curiosità, con che cadenza aggiungono i film in ondemand? Ormai è da mesi che sono sempre quelli e quelli che mi ero salvato da guardare li ho visti quasi tutti

Può essere anche che in base ai diritti che acquisiscono o si "liberano" aumentano canali con cartoon oppure serie? Anche a me piacerebbe ad esempio rivedere cartoni tipo Johnny Bravo, Mignolo col prof o Dexter e altri che andavano in chiaro su Rai 2 e Italia 1... (forse i primi due erano di Cartoon Network), da capire chi li ha in mano ad oggi e se vengono trasmessi...
In realtà io parlo di contenuti di repertorio Nickelodeon, dato che qui si parla di Paramount, loro essendo proprietari non hanno problemi di diritti e possono mandarli come e quando vogliono, e infatti negli altri paesi i contenuti aumentano in continuazione e continuano anche a creare nuovi canali, da noi invece hanno mollato tutto... BAH!

In realtà io parlo di contenuti di repertorio Nickelodeon, dato che qui si parla di Paramount, loro essendo proprietari possono mandarli come e quando vogliono... e infatti negli altri paesi continuano a farlo, da noi invece hanno mollato tutto... BAH!
Ah anche lì bisognerebbe capire se sono destinati solo per il pay e quindi bisognerebbe capire quando potrebbero mandarli in chiaro...
Guardando ciò che hanno trasmesso, potrebbero creare canali di cartoni come Hello! Spank, Barbapapà, PAW Patrol e Peppa Pig per i più piccoli (da capire come dicevo che accordi hanno per il chiaro con Rai o Mediaset), e altri titoli noti storici come Mimì e la nazionale di pallavolo e Occhi di gatto (su questo ci spero, dato che a breve ci sarà una serie tv)...

Ah anche lì bisognerebbe capire se sono destinati solo per il pay e quindi bisognerebbe capire quando potrebbero mandarli in chiaro...
Guardando ciò che hanno trasmesso, potrebbero creare canali di cartoni come Hello! Spank, Barbapapà, PAW Patrol e Peppa Pig per i più piccoli (da capire come dicevo che accordi hanno per il chiaro con Rai o Mediaset), e altri titoli noti storici come Mimì e la nazionale di pallavolo e Occhi di gatto (su questo ci spero, dato che a breve ci sarà una serie tv)...
Sì ma quei titoli che citi sono acquisiti, i numerosi contenuti d'archivio nativi Nickelodeon non sono destinati al pay dato che non li trasmettono da secoli... infatti il primo paio d'anni della piattaforma in italia hanno rispolverato vecchie serie che non davano da un sacco di tempo (alcune nemmeno passate in chiaro) per cui non capisco perché adesso da noi rimangono completamente fermi mentre negli altri paesi continuano a pubblicare roba!
Per fare un esempio, uno dei titoli che passano attualmente su Pluto Germania è la serie "Unfabulous" 2004-2007 che ha addirittura un canale dedicato con tutte le stagioni, da noi è andata su Nickelodeon all'epoca e poi sulla RAI nel 2010-11, e da lì è completamente scomparsa fino al 2022 quando hanno passato per qualche mese soltanto la prima stagione su Pluto in un canale Super! qualsiasi, ma poi l'hanno tolta e non hanno mai messo le altre due stagioni... lo stesso discorso vale per molti altri prodotti ovviamente.
Per cui i diritti li hanno tranquillamente, è la voglia che manca, come sempre!
Ste cose mi fanno imbestialire, hanno un repertorio pieno zeppo da poter trasmettere e invece ora lasciano sempre quelle quattro cose in loop continuo senza sosta per mesi/anni...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso