Telefan
Digital-Forum Silver Master
Scusate, forse ne avete già parlato. Come mai le immagini dei canali Pluto tv vanno a scatti? Li ho regolati con diversi livelli di frame rate ma nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché il loro framerate di visualizzazione è 30 fps, mentre i contenuti che trasmettono sono a 25 fps, risultando in un fotogramma fisso ad ogni secondo con conseguente perdita di fluidità.Scusate, forse ne avete già parlato. Come mai le immagini dei canali Pluto tv vanno a scatti? Li ho regolati con diversi livelli di frame rate ma nulla.
Perché il loro framerate di visualizzazione è 30 fps, mentre i contenuti che trasmettono sono a 25 fps, risultando in un fotogramma fisso ad ogni secondo con conseguente perdita di fluidità.
Ricordati che parliamo di Paramount, che è solita fare una troiata dietro l'altraEd i tecnici, sempre se esistono, che ci stanno a fare? Sarà anche gratuito ma non è un buon motivo per fare certe figure
Annunciato anche Pluto ASMRSegnalo l'arrivo di nuovi canali :
Pluto zombie
Pluto vampiri![]()
Pluto Splatter
Super Halloween
Spero che i primi tre non siano temporanei solo perchè sta arrivando Halloween.
Sempre più felice di aver abbandonato P+
Pluto ASMR è già presente nella sezione lifestyle, è arrivato settimane faAnnunciato anche Pluto ASMR
Appena lo toglieranno ritorneranno le criticheHanno anche "accontentato" le numerose richieste e critiche degli utenti riportando "I Jefferson" ma stavolta solo fino a fine anno... mi piacerebbe sapere che tipo di contratto hanno firmato con la Sony per togliere queste mitiche serie così velocemente...
Vabbè la gente critica sempre e comunque su qualsiasi cosa, per cui...Appena lo toglieranno ritorneranno le critiche![]()
Purtroppo non si potrà finire l'intera serie così.Comunque i Jefferson è roba di tutt'altro livello, merita di restare sempre fissa in palinsesto
Forse per la pubblicitàsu ricevitore satellitare Octagon SF 4008 ho installato Xtream e nella playlist un indirizzo per iptv, tra le tante TV italiane mi si rende disponibili anche Pluto.
riesco a vedere ma e´ come se ad un certo momento il film si interrompe appare la scritta Pluto TV per un po´ e poi il film riprende (credo tagliato del periodo che c´ era la scritta Pluto)
qualche spiegazione?
guarda Cielo che non si fa mai mancare tali contenuti.Ma quindi il canale erotico che avevano introdotto qualche settimana/mese fa e’ gia’ stato eliminato?
Fra l’altro le poche volte che l’ho sintonizzato non trasmetteva mai
con tutta la pornografia che c'è sul web...c'è poco da stupirsi che sparisca.E’ solo una curiosita’, volevo capire se il canale funzionava o no su pluto.tv
Se l’hanno eliminato presumo sia stato un flop di ascolti